Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Walmart Revenue: il più grande rivenditore d’America gestisce bene la catena di approvvigionamento

Belvedere, il più grande rivenditore americano e produttore di spesa dei consumatori, ha registrato una forte crescita delle vendite nel suo trimestre più recente. La società ha aumentato le vendite annuali e la crescita dei profitti, il che è un segnale che si aspetta una forte estensione dello shopping natalizio.

Walmart (WMT) Martedì Disse Nei tre mesi chiusi al 31 ottobre, le vendite nei negozi statunitensi, aperti da almeno un anno, sono aumentate del 9,2%. La società ha aumentato la sua guida alle vendite per l’intero anno, che prevede che le vendite supereranno il 6% annuo.

Le azioni di Walmart sono scese leggermente durante le prime contrattazioni di martedì.

Nonostante gli slittamenti della catena di approvvigionamento e l’aumento dei prezzi, gli americani stanno ancora trascorrendo le vacanze.

Le vendite di Walmart sono state aiutate da maggiori incentivi governativi e prezzi più alti per prodotti come i generi alimentari nell’ultimo trimestre, ha affermato il direttore finanziario Brett Pix in una telefonata con gli analisti.

Martedì, il settore commerciale ha visto le vendite al dettaglio aumentare dell’1,7% a ottobre, superando le aspettative degli economisti e in forte aumento da settembre.

Utilizzato da Walmart Enormi dimensioni e influenza Vai alla catena di approvvigionamento e alle pressioni inflazionistiche.

Molte grandi catene di vendita al dettaglio, tra cui Walmart, hanno noleggiato le proprie navi per consegnare merci dall’Asia, immagazzinando merci extra e facendo affidamento sulle proprie tasche profonde e su basi di fornitori più ampie in risposta ai vincoli di fornitura. Queste opzioni sono più costose e inaccessibili alla maggior parte dei piccoli negozi, che generalmente hanno meno flessibilità finanziaria per assorbire costi più elevati e prezzi più bassi per i clienti rispetto ai concorrenti più grandi.

READ  Modi dovrebbe abrogare le leggi agricole indiane a seguito delle proteste

“Abbiamo molti fornitori tra cui scegliere”, ha dichiarato il CEO Doug McMillan in una nota, aggiungendo che Walmart ha “molta flessibilità” nel fissare i prezzi per prodotti come abbigliamento e generi alimentari.

Nonostante la difficoltà nell’ottenere prodotti da molti negozi, i livelli di inventario di Walmart sono aumentati dell’11,5% nell’ultimo trimestre poiché la società ha accumulato scorte in previsione dell’estensione delle vacanze.

“I livelli di inventario della società sembrano essere in buona forma prima della festività cruciale”, ha detto ai clienti Chuck Chrome, consulente di ricerca presso Gordon Hasket Research Consultants.

Poiché i consumatori cercano sempre più modi per risparmiare denaro su cibo, gas e altri prodotti, si prevede che alti livelli di inflazione andranno a beneficio anche delle catene di sconti come Walmart.