Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Vulcano La Palma, aggiornamenti in tempo reale oggi: eruzione, allarme tsunami e ultime notizie | isole Canarie

Un gruppo di famosi chef dà da mangiare agli affamati residenti di La Palma

Lavorando vicino a un vulcano incandescente che scorre da un vulcano sull’isola spagnola di La Palma, i soccorritori attendono con impazienza la pausa pranzo – e mentre preparano qualsiasi pasto, Sarà delizioso quando arriverà dalla cucina di un famoso chef.

La World Central Kitchen (WCK) dello chef Jose Andres, senza scopo di lucro, serve pasti caldi, panini e acqua a migliaia di sfollati e soccorritori. Monitoraggio dell’allontanamento dei residenti Dal modo dannoso.

“Anche se siamo in tanti, sembra che ci sia carenza di personale… Compresi quelli sotto per darci un panino! Sembra sciocco, ma dopo otto ore è fondamentale”.

Il volontario del WCK Pablo Pais, che è arrivato in una zona dove il furgone è stato evacuato, ha detto a Reuters: “La lava è molto vicina. Fino a ieri, c’erano persone in queste case”.

Olivier de Belleroch, uno chef di 45 anni di Madrid, ha affermato che l’organizzazione non profit ha inizialmente iniziato a cucinare 200 pasti al giorno – è iniziata il 19 settembre – e ora si attesta a 1.400. A WCK.

Dopo che il direttore di un hotel locale consiglia di utilizzare tutti i prodotti alimentari dell’hotel Minaccia di tagliare le linee elettriche vulcaniche striscianti, WCK ei suoi partner hanno organizzato una grande forza alimentare per l’esercito, i soccorritori e gli sfollati, ha detto.

“È così emozionante, la sensazione di essere costantemente svegli, così tante persone perdono le loro case”, ha detto Belleroche dopo aver tirato fuori un vassoio pieno di dozzine di piatti caldi sigillati dal forno in una cucina brulicante di una catena di supermercati.

READ  I giudici conservatori bloccano l'obbligo del vaccino Biden per le imprese | Notizie americane

Sei più coinvolto con le persone – lo faccio da quattro settimane,Ha aggiunto: “Inizialmente ha spiegato che era qui solo da pochi giorni.

Il presidente della WCK Andres è noto per la sua cucina innovativa ed è accreditato per aver reso popolari le tapas negli Stati Uniti negli anni ’90.

Di recente ha creato una serie di centri di soccorso comunitari nelle aree colpite da disastri globali in collaborazione con il principe Harry britannico e sua moglie Megan Marklein Arkwell Charity.