Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Virus Corona americano: il Paese ha raggiunto una media di 19 nuovi casi di Covid-19 al giorno

Il nuovo picco, secondo i dati della Johns Hopkins University, arriva in mezzo a una rapida accelerazione dei contagi negli Stati Uniti – e in tutto il mondo – dal mese scorso.

“Gennaio sarà un mese molto difficile e per un mese le persone devono proteggersi, dove molte persone vengono infettate”, ha affermato il dottor Ashish Jah, preside della Brown University School of Public Health.

E gli Stati Uniti “possono vedere mezzo milione di casi al giorno – facile – fino a 10 giorni la prossima settimana”, ha affermato il ricercatore medico della CNN, il dott. Jonathan Rainer ha detto domenica.

La maggior parte delle persone che sono vaccinate e incoraggiate non si ammalano seriamente, ma questo non sarà vero per coloro che non sono vaccinati, ha detto Ja.

“Molte persone che non ricevono il vaccino si ammalano gravemente e può essere molto debilitante”, ha detto Ja. “La mia speranza è che quando arriveremo a febbraio, ovviamente entro marzo, il numero di contagi sarà diminuito e comincerà ad arrivare (in primavera) e il tempo migliorerà. Anche questo aiuterà”.

Nonostante le richieste degli esperti agli americani di ottenere i loro vaccini e richiami, il tasso di dosi di richiamo è diminuito nelle ultime settimane: è stato aumentato solo il 32,7% della popolazione totale vaccinata della nazione.

Ja ha affermato che le persone possono proteggersi adottando misure precauzionali nei luoghi pubblici, oltre a vaccinazioni e incentivi.

“Esorto le persone a indossare maschere di alta qualità dove ci sono più persone in qualsiasi momento e rimarranno in casa per molto tempo”, ha detto Ja.

La maschera chirurgica è ottima per un viaggio veloce al supermercato in un negozio vuoto, ma per altri eventi si adatta bene. Mascherina N95 o KF94 Fornisce una protezione migliore, ha detto.

In previsione della vigilia di Capodanno di venerdì, i piccoli raduni di persone completamente vaccinate saranno al sicuro, ha affermato il dott. Anthony Fauci. Ma le persone dovrebbero evitare le grandi feste in cui lo stato del vaccino di tutti gli ospiti è sconosciuto, ha detto.

READ  La figlia di Urban Mayor giura "guerra" dopo che l'allenatore dei vigili del fuoco Jaguars: "Penso che tu abbia appena rilasciato la crepa in me"

“Quando si parla di capodanno con 30, 40, 50 persone, non si conosce lo stato del vaccino, mi raccomando caldamente: quest’anno statene alla larga”, ha detto il direttore Fauzi. Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive.

“Ci saranno altri anni per farlo. Ma non quest’anno”.

Il numero di persone ricoverate nell’ospedale pediatrico si avvicina al record precedente

Le vacanze piene di complessità non sono né divertenti né comode per gli operatori sanitari, specialmente per coloro che sono troppo giovani per essere vaccinati.

La dott.ssa Claudia Hoen, direttrice del controllo delle infezioni pediatriche presso l’UH Rainbow Babies and Children’s Hospital in Ohio, ha dichiarato: “Abbiamo avuto tutti questi bambini insieme durante il Natale.

“Abbiamo ancora una vacanza per festeggiare il nuovo anno, e poi manderemo tutti a scuola. Tutti stanno aspettando al limite, chiedendosi cosa vedremo”.

A livello nazionale, il numero di bambini ammessi al Govt-19 Hospital si sta avvicinando a un record a settembre.

Secondo i dati dei Centers for Disease Control and Prevention e del Department of Health and Human Services degli Stati Uniti, una media di 305 bambini sono stati ricoverati in ospedale con Covit-19 nella settimana terminata il 26 dicembre.

Questo è il 48% in più rispetto alla media della settimana precedente e il 10,7% in meno rispetto alla media di picco di 342 bambini ricoverati in ospedale con il virus registrato a fine agosto e inizio settembre.

A New York City, il numero di ricoveri pediatrici è quintuplicato in un periodo di tre settimane poiché i casi continuano ad aumentare e la percentuale media di positività continua ad aumentare.

READ  Punteggio del gioco Esercito contro Marina: I guardiamarina dominano la seconda metà sconvolta dai Cavalieri Neri

A Chicago il numero delle persone ricoverate negli ospedali pediatrici è quadruplicato. Al National Hospital for Children di Washington, più della metà dei test Govt-19 sono risultati positivi.

Al Texas Children’s Pediatrics & Emergency Department di Houston, l’ufficiale medico capo si è detto preoccupato per l’attuale impennata.

“Quello che è dal lato (bambini)” è che, a differenza degli adulti – un numero relativamente piccolo di adulti è ricoverato in ospedale con il numero di vittime che hanno – pensiamo che il numero che stiamo effettivamente vedendo sia in aumento. Il numero di bambini ricoverati all’ospedale”, ha detto il dottor Stanley Spinner.

Le persone stanno aspettando in fila per i test del governo 19 lunedì in un sito di test mobile a Times Square a New York.

Il dottor Juan Salazar, primario del Connecticut Pediatric Medical Center di Hartford, afferma che i bambini sono un facile bersaglio per il virus.

“Colpisce le grandi comunità e colpisce sicuramente i bambini in un modo che non abbiamo mai visto prima”, ha detto. “Questo è nuovo rispetto allo scorso anno.”

Aggiorna le linee guida sull’isolamento del CDC

Pochi giorni dopo aver rinnovato la sua guida Tempo di isolamento da parte degli operatori sanitari Chi è risultato positivo al Covit-19 ha aggiornato le Linee Guida Pubbliche CDC.
Società Ridotto il tempo consigliato per l’isolamento Le persone con Covit-19 dovrebbero indossare la mascherina per i primi cinque giorni, se non ci sono sintomi, per cinque giorni mentre gli altri sono nelle vicinanze. La guida preventiva consiglia di essere isolata per 10 giorni.
“La stragrande maggioranza dei focolai di SARS-CoV-2 si verifica all’inizio del corso della malattia, di solito 1-2 giorni prima e 2-3 giorni dopo l’insorgenza dei sintomi”, ha affermato il CDC in una nota. Detto in una dichiarazione Informazioni sulle linee guida aggiornate.

Le nuove raccomandazioni consentiranno alle persone asintomatiche di “tornare al lavoro presto, in sicurezza e con il minimo rischio”, ha affermato il dott. William Schaffner, professore di malattie infettive presso l’Università di Vanderbilt Medical Center.

READ  Antonio Brown rilascia una lunga dichiarazione, raccontando la storia pochi giorni dopo che i Tampa Bay Buccaneers hanno lasciato il gioco

“Aiuterà a riportare i nostri ingranaggi in funzione e ad avere prestazioni migliori nel nuovo anno”.

Il CDC ha anche aggiornato il periodo di isolamento raccomandato per coloro che soffrono della malattia di Govit-19.

Per coloro che non sono stati vaccinati, coloro che non hanno assunto una seconda dose di MRNA per più di sei mesi o coloro che non hanno effettuato una vaccinazione di richiamo, il CDC raccomanda cinque giorni di isolamento seguiti dall’uso di una maschera severa per cinque giorni.

I destinatari dei colpi di richiamo non devono essere isolati se esposti a Covit-19, ma devono indossare una maschera per 10 giorni dopo l’esposizione, ha affermato il CDC.

Martedì Fossie ha dichiarato alla CNN che l’isolamento a breve termine e le linee guida isolate stanno emergendo da “epidemie insolite e senza precedenti” che gli Stati Uniti vedono e che probabilmente continueranno nelle prossime settimane.

“C’è il rischio che molte persone asintomatiche rimangano isolate per tutti i 10 giorni, il che può avere un enorme impatto negativo sulla nostra capacità di far funzionare la comunità”, ha affermato.

Maggie Fox, Virginia Langmaid, Jen Christensen, Chris Liakos, Sonnet Swire, Kevin Liptak e Jennifer Corn della CNN hanno contribuito al rapporto.