Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Verifica del municipio della CNN di Fiden a Baltimora

Biden ha fatto alcune affermazioni fuorvianti, insieme ad altre affermazioni che potrebbero utilizzare un contesto aggiuntivo. Ha visitato il confine meridionale in passato, affermando che la CNN non ha potuto verificare immediatamente e che la Casa Bianca non ha fornito immediatamente prove a sostegno.

Ecco una verifica di alcune sue richieste da parte del Municipio giovedì.

Uno studente universitario ha chiesto a Pitton: “Dato che sei nella tua campagna da quasi un anno, perché non vai al confine meridionale del nostro paese?”

Sebbene Biden abbia rivolto un’altra domanda sull’immigrazione dello studente, Cooper ha seguito l’esempio dopo averlo ignorato. Biden ha risposto: “Ci sono stato prima, non lo sono – voglio dire, lo so meglio. Penso che dovrei scendere. Ma – ma al suo punto: ho avuto molto tempo per scendere.

Biden ha spiegato che trascorre il tempo esplorando i danni degli uragani e “viaggiando per il mondo” e poi ha aggiunto: “Ma ho intenzione – ora, mia moglie, Jill, era a terra. Era su entrambe le sponde del fiume. Lei. Ho visto le condizioni là.”

Prima i fatti: La CNN non ha trovato immediatamente alcuna prova che Biden si fosse precedentemente recato al confine meridionale e la Casa Bianca non ha specificato quando è avvenuta la visita. Inoltre si nota L’ultima visita di Jill Biden Il confine era nel dicembre 2019 Campagna presidenziale, non la first lady.

Poiché non sappiamo cosa abbia fatto ogni giorno il Presidente di una carriera politica iniziata nel 1970, non possiamo ora dichiarare che abbia rilasciato una falsa dichiarazione quando in precedenza sosteneva di essere andato al confine. Ma non siamo riusciti a trovare immediatamente alcuna notizia di tale visita e la Casa Bianca non ha fornito informazioni di conferma. Un portavoce della Casa Bianca non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento giovedì sera.

Biden ha visitato la frontiera meridionale È arrivata la conferenza stampa di settembre Dal segretario stampa della Casa Bianca Jen Saki. Quando gli è stato chiesto da Fox News se Biden avesse attraversato il confine, Zaki ha detto: “Ho bisogno di guardare indietro ai miei libri di storia e controllare le volte in cui è andato al confine meridionale”. Quando il giornalista ha detto che non avevano mai trovato prove della visita di Biden, Zaki ha ammorbidito la lingua, dicendo: “Vediamo quando sono durato o quando sono stato”.

Due giorni dopo, quando un giornalista ha chiesto perché Biden non avesse ancora “visto il confine meridionale”, Zaki non ha negato l’affermazione, ma ha invece affermato che Biden credeva: “Il ruolo più costruttivo che possiamo svolgere è quello di aiutare a portare avanti la riforma dell’immigrazione che ha stato rotto negli ultimi anni.” Ha chiesto al suo gruppo di consiglieri, che aveva visitato il confine diverse volte, quale dovrebbe essere il percorso da seguire.

READ  Il consigliere della NASA James Webb ha respinto la richiesta di cambiare il nome del telescopio

Sebbene uno dei motivi per cui Biden non è andato al confine come presidente fino ad oggi è per viaggiare all’estero, ha fatto solo un viaggio all’estero nei primi nove mesi del suo periodo epidemico, un viaggio in Europa a giugno. È programmato per recarsi in Europa il prossimo fine settimana per il vertice del G20 e la conferenza sul clima delle Nazioni Unite.

Aliquote fiscali

Dopo che era Chiesto Alla domanda sulle tasse sui ricchi, Biden ha detto che “secondo l’attuale codice fiscale, l’aliquota massima è del 35 percento”.
Prima i fatti: Biden ha commesso un errore. Rapporto margine superiore 37% in realtà; Il 35% è il secondo rapporto di margine più alto. Il 37% dei singoli contribuenti single presenta più di $ 523.600 di reddito e le coppie sposate registrano più di $ 628.300 di reddito imponibile. L’aliquota del 35% colpisce i co-depositari sposati con un reddito imponibile superiore a $ 209.425 e un reddito superiore a $ 418.850.

Volpe e vaccini

Parlando della stazione televisiva di destra Fox News, Biden ha chiesto: “Ti rendevi conto che stavano forzando le vaccinazioni?”

Prima i fatti: Ciò richiede contesto. Fox Corporation, che possiede Fox News, ha affermato che la politica di vaccinazione del governo 19 è stata più dura di quanto molti Biden avessero pianificato di imporre a diverse società statunitensi – e agli host di Fox News, CNN Giornalisti E altri, hanno Descritto La politica di Pitton “Ordine”. Tuttavia, vale la pena notare che Fox Corporation non ha davvero bisogno di vaccinare i dipendenti. Al contrario, a settembre Promemoria, Fox Corporation ha annunciato che i dipendenti non vaccinati dovrebbero essere testati quotidianamente.
In altre parole, la politica di Fox è stata descritta come altamente vaccino o comando di test. Tuttavia, non possiamo essere troppo severi con Biden per descrivere il suo ordine di vaccinazione Programmato Vaccino o ordine di test Dice che le aziende con 100 o più dipendenti devono garantire che i loro lavoratori siano vaccinati o testati almeno settimanalmente – questo è comunemente descritto come il mandato di vaccinazione in Fox e altrove.

Record di lavoro di Biden

Biden ha dichiarato: “Nei primi otto mesi della mia amministrazione, abbiamo creato più posti di lavoro di qualsiasi presidente nella storia americana”.

Prima i fatti: Questo Vero, Ma le circostanze dei primi otto mesi di Fiden sono state molto diverse da quelle del neoeletto presidente. Confronto diretto significativo Impossibile essere efficaci. Biden è entrato in carica meno di un anno dopo che l’economia ha perso oltre 22 milioni di posti di lavoro in due mesi a causa dell’epidemia. Nonostante la ripresa dei posti di lavoro iniziata nel maggio 2020, negli Stati Uniti ci sono ancora 5 milioni di posti di lavoro in meno rispetto a prima dell’epidemia. In altre parole, i guadagni del periodo Biden – aggiungendo una media di oltre 600.000 posti di lavoro al mese da febbraio a settembre – riempiono ancora l’enorme buco epidemico.

Biden è libero e, naturalmente, ha sostenuto che stava facendo un buon lavoro nel riempire quel buco. Ma il suo vantarsi presidente contro presidente dovrebbe essere visto con cautela nel contesto.

READ  RB Mark Ingram ha scambiato con gli Houston Texans, riunendosi con i New Orleans Saints

Questa è una storia spezzata e verrà aggiornata.