Valencia, per Thorgan Hazard il Gladbach chiede 30 milioni

Valencia Thorgan Hazard / Il Valencia ha messo nel mirino Thorgan Hazard, fratello di Eden e fantasista del Borussia Moenchengladbach e della nazionale Belga.

Lo riferisce Marca, specificando come l’operazione legata al funambolo dei Fohlen sia legata a quella di Gonçalo Guedes, giocatore del PSG, per il quale è in corso una trattativa sulla base di 40 milioni di euro.

Gli uomini mercato del club spagnolo si sarebbero già incontrati con l’entourage di Hazard per provare a strappare un accordo quanto meno con il giocatore. Il club tedesco, nel frattempo, chiede almeno 30 milioni di euro per poter trattare il cartellino del giocatore.

Parentele e talento

Belga classe 1993, Thorgan Hazard è fratello minore di Eden Hazard e fratello maggiore di Kylian Hazard, entrambi giocatori del Chelsea.

Anche lui, dopo essere cresciuto nel Lens, si trasferisce al Chelsea, dal quale viene mandato in prestito, nel 2012, allo Zulte Waregem.

Nel 2014, passa in prestito al Borussia Moenchengladbach, che lo riscatta l’estate successiva sulla base di 8 milioni di euro.

Con la maglia della Nazionale Belga ha debuttato nel 2013, ancora giovanissimo, e quest’estate farà parte dei 23 che parteciperanno al Mondiale di Russia 2018.