Vacanze-social, dal ‘Papu’ Gomez a Borriello. Ecco come si preparano i calciatori all’avvento della nuova stagione

La stagione è alle porte e le vacanze agli sgoccioli. Chi non è impegnato nei Mondiali in Russia, come ahimè i nostri italiani è vicino a riprendere la preparazione in vista della prossima stagione. Ma non solo italiani, dall’immancabile ‘Papu’ Gomez a Mauro Icardi, ecco gli scatti social dei calciatori di mezza Serie A.

Vacanze-social, gli scatti più belli

Come non partire dal capitano dell’Atalanta, il ‘Papu’ Gomez, ormai sempre più protagonista sui social con i suoi scatti. Per lui viaggio ad Ibiza e poi ritorno a casa a tifare Argentina. Immancabili i suoi figli e la moglie Linda, protagonisti con lui su tutti i fronti.

Non da meno il nostro Marco Borriello, in viaggio prima negli Stati Uniti, a New York per prendere parte ad un galà di moda e poi fermatosi a Ibiza. In attesa di conoscere il suo futuro, Marco si gode la vita.

Non se la passa male neanche Mauro Icardi, che sembra essersi ripreso dall’esclusione al Mondiale. La stagione da protagonista che ha vissuto l’ha reso alquanto stanco, visto che di viaggio uno non è bastato. Prima il Safari, poi Seychelles, New York, Tropici e finalmente il ritorno a Milano. Tutto in compagnia della sua Wanda ovviamente e dei figli.

Stati Uniti anche per il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, in compagnia della moglie Martina e dei due figli. Stati Uniti anche per Mario Balotelli, mentre Miralem Pjanic ha preferito la Turchia. Insomma niente male le vacanze, peccato per loro che siano quasi finite.