Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Un uomo australiano è stato accusato in relazione alla scomparsa di una ragazza da un campo fuori città

Il filmato della bodycam mostra un agente di sicurezza che trasporta Cleo Smith di 4 anni, scomparsa da un avamposto australiano due settimane fa, quando è stato trovato in una casa chiusa a chiave il 3 novembre mentre veniva salvato a Carnarvon, in Australia. 3 novembre 2021. Forze di polizia dell’Australia occidentale / Guida tramite REUTERS

SYDNEY, 4 novembre (Reuters) – Un uomo di 36 anni sarà accusato giovedì in relazione alla scomparsa di una bambina di quattro anni da un campo fuori città, ha detto la polizia australiana. Per 18 giorni.

L’uomo è stato portato in ospedale per lesioni, ma ora è tornato in custodia della polizia ed è stato interrogato dalla polizia, hanno detto i funzionari.

“C’è ancora molto lavoro da fare… le indagini sono in corso”, ha detto il sovrintendente di polizia dello stato dell’Australia occidentale Rod Wilde in una conferenza stampa.

Cleo Smith è stato trovato nelle prime ore del 16 ottobre nella tenda della sua famiglia nel remoto Shakes Campus di McLeod, innescando un’ampia ricerca di 18 giorni che includeva assistenti di terra e di volo, posti di blocco e filmati di telecamere a circuito chiuso. Per saperne di più

È stato trovato al sicuro mercoledì mattina presto quando la polizia è entrata in una casa a Carnarvon, a circa 100 km (62 miglia) a sud del campo, sulla costa nord-occidentale dello stato. I media australiani hanno riferito che la casa era a soli 3 km (2 miglia) dalla casa della sua famiglia.

Quando la polizia è entrata in casa giovedì, hanno rilasciato una registrazione audio di Cleo in una stanza. “L’abbiamo presa, l’abbiamo presa”, si sentiva dire un ufficiale.

READ  Il primo ministro iracheno è sopravvissuto a un tentativo di omicidio

Il premier dello stato Mark McGowan ha affermato che Cleo era una “bambina molto brillante, allegra e dolce” e, dopo aver incontrato la famiglia, “si è adattata molto bene” considerando il test.

#CleoSmith è di tendenza su Twitter da mercoledì, con una foto di Cleo che stringe la mano e sorride dal suo letto d’ospedale, rilasciata dalla polizia, che ha ricevuto quasi 54.000 Mi piace. Molti cartelli a Perth, la capitale dello stato dell’Australia occidentale, si sono illuminati di blu mercoledì sera, ringraziando la polizia per aver aiutato a trovare Cleo.

Rapporto chiave Jose; Montaggio di Michael Perry

I nostri standard: Principi di fiducia di Thomson Reuters.