Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Twitter sospende definitivamente uno degli account Twitter di Marjorie Taylor Green

Un portavoce di Twitter ha dichiarato: “La società ha sospeso in modo permanente il suo account per ripetute violazioni della nostra politica di disinformazione Covit-19”.

Green, un repubblicano di destra, ha twittato spesso dall’handle di @mtgreenee, che ha più di 465.000 follower. Ha ancora accesso al suo account ufficiale del congresso @RepMTG con oltre 386.000 follower e può twittare.

Il legislatore della Georgia ha una lunga storia di abbracciare teorie della cospirazione infondate, ed è un… Una serie di false affermazioni Twitter – sulle elezioni, la rivolta capitalista e altri argomenti – da quando ha vinto il suo posto nel novembre 2020.

Twitter ha precedentemente sospeso l’account di Green per aver condiviso informazioni false sulle elezioni presidenziali del 2020 e sul governo 19.

Il divieto di Green arriva quasi un anno dopo che l’ex presidente Donald Trump è stato bandito dal palco dopo la mortale rivolta del 6 gennaio.

Il tweet, che ha provocato un divieto permanente, includeva anche una falsa mappa che mostrava i decessi legati al vaccino Covit-19, che Green ha affermato essere stato ignorato, secondo una persona che ha familiarità con la decisione di Twitter.

Gli americani sono incoraggiati a presentare i dettagli degli eventi avversi a seguito del vaccino Govt-19 al Vaccine Adverse Event Reporting System o VAERS del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti. Sebbene siano stati segnalati molti eventi avversi, inclusi i decessi, pochissimi sono associati alla vaccinazione. Tutti i vaccini Covit-19 disponibili negli Stati Uniti hanno dimostrato scientificamente di essere estremamente sicuri e altamente efficaci.

Il tweet è stato inviato a ET alle 13:46 del giorno di Capodanno, secondo uno screenshot della CNN.

Secondo Twitter Informativa sulla disinformazione Covit-19, gli utenti possono ricevere una sospensione di una settimana se violano tale norma quattro volte. La violazione della politica Covit-19 cinque o più volte può comportare un divieto permanente.

Dopo il divieto, Green ha rilasciato una dichiarazione, parte della quale diceva: “I siti dei social media non possono impedire che la verità si diffonda troppo. La grande tecnologia non può impedire la verità. I ​​democratici comunisti non possono impedire la verità. Io sto. Con la verità e il popolo , vinceremo!”

READ  Il primo sguardo al sequel di Spider-Man è stato rilasciato

La storia è stata aggiornata domenica con ulteriori informazioni.