Tottenham – Liverpool, le ultime

Il Big – Match della quinta giornata di Premier League vedrà affrontarsi il Tottenham di Pochettino e il Liverpool di Kloop. Si giocherà domani alle 13:30 al Wembley Stadium. Purtroppo l’inaugurazione del nuovo stadio degli Spurs ci sarà tra qualche settimana.

Una gara fondamentale per entrambe. Le due squadre sono distanziate da soli tre punti, con i Reds in testa a punteggio pieno. Tra l’altro arriva anche prima dell’esordio in Champions League.

All’andata gli Spurs si imposero con un clamoroso 4-1. Il ritorno invece terminò con un pareggio (2-2). Quindi stiamo pur certi che i goal tra queste due squdre non mancheranno. Dopotutto è la sfida tra i tridenti migliori d’Inghilterra. Salah, Firmino e Manè contro Eriksen, Kane e Son. Senza nulla togliere a Lucas, grande valore aggiunto della squadra.

Le probabili formazioni

Pochettino dovrà schierarsi senza due ottimi titolari: Lloris e Alli. Vorm quindi sarà il titolare in porta. Per il resto solita formazione: l’allenatore argentino non si schioda dal suo 4-2-3-1.

Klopp invece dovrà fare a meno di Oxlade Chamberlein e di Lovren. Si affiderà al classico 4-3-3, con Keita a centrocampo.

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dembele, Dier; Son, Eriksen, Lucas; Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Keita, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.