Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Taylor Swift ha pubblicato le sue 30 canzoni (la versione di Taylor) in rosso

Taylor Swift

Taylor Swift
Foto: Dimitrios Comporis/Getty Images per la Rock and Roll Hall of Fame

Ripubblicazione, riedizione, riedizione di Taylor dell’album principale di Taylor Swift per il 2012 rosso È finalmente arrivato, pubblicato stasera nel tentativo di setacciare download, flussi di album e Odyssey di 30 canzoni a una sorta di intervallo ragionevole.

Seconda puntata su Swift Galleria (versione di Taylor) Pubblica, Nuovo rosso Contiene ristampe di tutte le canzoni rossoVersioni originali e deluxe di, Con i brani “From The Vault” originariamente creati per l’album. Include anche una versione di 10 minuti di “All To Well”, che è una delle preferite dai fan che è stata comunemente tagliata dalla sua versione più lunga per adattarsi all’album originale. (Il cortometraggio “All To Well” con Sadie Sink e Dylan O’Brien uscirà presto.)

Swift ha annunciato l’uscita stasera frequentando Jimmy Fallon in due spettacoli della NBC Late Night. Lo spettacolo di stasera, Quindi chatta con Seth Meyers, parla del progetto e, naturalmente, gioca a uno dei giochi infiniti di Jimmy Fallon.

Intanto, rosso Presumibilmente, quanto sarà un test La versione di Taylor Il mondo è davvero ; Il suo primo progetto, Fearless (versione di Taylor), Rilasciato di nuovo ad aprile per ottime recensioni, Attivato dal fatto che è No. Sono letti. La Swift è un’attrice diversa e più sicura di sé nel 2021 e sentirla riconsiderare le sue vecchie cose rivela cambiamenti significativi nella sua visione e nelle sue capacità. (Intervallo tra rossoMolto meno di quanto è stato rilasciato nel 2012 Non aver paura, Ma è comunque interessante sapere come ha gestito la sua adolescenza.)

OhCerto, c’è Ogni stream sa che lo schadenfreude è un po’ gustoso (versione di Taylor) Queste canzoni mettono deliberatamente il naso nel naso Scooter Brown e la sua ex etichetta Grande macchina, L’ultimo dei quali ha venduto i maestri della canzone Swift al primo qualche anno fa. Non solo Swift troverà un modo per rivendicare il suo lavoro, ma lo trasformerà anche in una celebrazione molto emozionante della musica che si dice sia – forse la cosa più importante per Taylor Swift in tutta questa impresa.

READ  Gli Houston Astros hanno battuto i Boston Red Sox per raggiungere le World Series