Skriniar vale 100 milioni, ma il rinnovo non arriva e lo slovacco potrebbe partire!

during the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy.

Uno dei più importanti magazine europei “FourFourTwo” ha fatto una classifica dei migliori giocatori in circolazione e la loro valutazione. Tra i tanti spicca Milan Skriniar che secondo il magazine inglese ha una valutazione che supera il muro dei 100 milioni di euro. Il rinnovo però stenta ad arrivare e il futuro dell’ex Sampdoria potrebbe essere presto lontano da San Siro.

LO SLOVACCO SPINGE MA IL RINNOVO STENTA AD ARRIVARE!

Skriniar è legato ai nerazzurri con un contatto sino al 2022 da 2,5 milioni stagionali, troppi pochi per uno dei migliori difensori in prospettiva. Per questo si alzano le possibilità che lo slovacco la prossima estate possa partire, magari all’estero. Inoltre l’eliminazione ai gironi, spinge i nerazzurri a procurarsi 50 milioni di plusvalenza entro giugno per evitare i paletti del fair play finanziario. Quindi se due indizi fanno una prova, Skriniar molto presto potrebbe lasciare l’Italia per una cifra mostre che potrebbe avvicinarsi se non superare i 100 milioni.