Serie A, Milan-Torino: probabili formazioni, precedenti e ultime sul match

Milan-Torino, in programma a San Siro alle 20.30 di domenica, chiuderà la 15° giornata di Serie A. Ecco probabili formazioni, precedenti e ultime sul match.

QUI MILAN

Per la sfida casalinga al Torino Gattuso sembra intenzionato a tornare al 4-4-2. Confermato Abate da difensore centrale dopo la buona prestazione contro il Parma, al suo fianco Zapata. Cerniera di centrocampo con Kessiè e Bakayoko, ai lati Suso e Calhanoglu. Davanti Higuain, al rientro dalla squalifica, affianca Cutrone.

QUI TORINO

Mazzarri si presenta con i titolarissimi a San Siro. Difesa a tre con Izzo, N’koulou e Djidji, le fasce sono affidate a De Silvestri e Ansaldi, in grande forma. Fuori Zaza e dentro Baselli per rinforzare la mediana formata da Rincon e Meité. Davanti Iago Falque agisce alle spalle di Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

PRECEDENTI

Sono 144 le partite giocate tra Milan e Torino nella storia: 59 vittorie rossonere, 54 pareggi e 31 successi granata. Se consideriamo solo le sfide di San Siro il divario si fa ancora più ampio con il Milan in vantaggio per 42 a 11 (oltre a 19 pareggi). L’anno scorso tuttavia la gara è terminata con uno scialbo 0-0.