Serie A, Milan-Lazio: probabili formazioni

Milan-Lazio: presentazione match

Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro domani sera alle 20.30 andrà in scena il tanto atteso big match tra Milan e Lazio, valido per la 32ª giornata di Serie A. La gara rappresenta un incrocio importante in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

Qui Milan

Gattuso non avrà ancora a disposizione Donnarumma fra i pali, Conti a destra e Paquetá in mezzo al campo. La formazione titolare dovrebbe ricalcare quella che ha creato difficoltà alla Juventus, con Bakayoko playmaker, Calhanoglu mezzala sinistra e davanti Borini nel tridente con Suso e il bomber Piatek. In difesa scalpita Caldara: potrebbe giocare al posto di Musacchio.

Qui Lazio

Simone Inzaghi perde nuovamente Radu: al suo posto dovrebbe esserci Bastos a completare il terzetto difensivo con Acerbi e uno tra Luiz Felipe e Patric. A centrocampo Romulo dovrebbe agire sulla destra in virtù dei guai fisici di Marusic, con Lulic a sinistra. Badelj è squalificato, in regia si rivedrà Lucas Leiva, mentre Luis Alberto e Milinkovic-Savic saranno le mezzali ai suoi lati. Davanti potrebbe esserci spazio per Correa al fianco di Immobile.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.