Serie A: Milan, Higuain rischia di allontanarsi sempre di più

Le parole di Leonardo (Higuain ha passato un momento un po’ cosi che ora deve però finire, adesso pedali. Il gol segnato alla Spal cambia qualcosa, ma ora Gonzalo deve continuare e prendersi per forza le proprie responsabilità. Non deve stare dietro alle voci di mercato e rimanere concentrato. Deve decidere. Su cosa? Parlo in generale ma visto che stai qua, stai qua e fai) non sono piaciute. Ed ecco che un trasferimento al Chelsea è sempre più papabile.

Sarri è pronto ad abbracciarlo. Tutto dipende però da Morata

Il quotidiano spagnolo Marca ha scritto oggi che l’attaccante del Milan riabbraccerà il suo allenatore al Napoli nel giro dei prossimi giorni. Il patron Roman Abramovich ha deciso così di accontentare l’ex tecnico del Napoli , mettendogli a disposizione il Pipita per la conquista della Premier e dell’Europa League.

Attenzione però: il passaggio di Higuain al Chelsea dipenderà dal futuro di Alvaro Morata. Sembra però ci sia un’offerta dell’Atletico Madrid. L’agente di Morata è già a Londra per portare al Chelsea le offerte arrivate al giocatore. Compresa anche quella dell’Atletico. Tra l’altro attenzione a un secondo dettaglio: in Inghilterra ci sarebbe anche il DS dei Colchoneros Berta. Chissà se per Morata o no.