Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Serie B e Liga: quanto calcio ci aspetta in questo Sabato 23 Febbraio!

Ecco cosa accadrà

Sarà una giornata davvero scoppiettante oggi, Sabato 23 Febbraio 2019, visto che il palinsesto calcistico regalerà sfide da non perdere per gli amanti del grande calcio.

Capitolo Ligue 1

In Francia spazio agli anticipi della 26^giornata di Ligue 1, 7°turno del girone di ritorno, con il Psg in casa contro il Nimes, il Nizza ad Amiens e il Guingamp in casa contro l’Angers.

Capitolo Bundesliga

In Germania si disputeranno gli anticipi della 23^giornata di Bundesliga, 6°turno del girone di ritorno, con il Bayern di Monaco che ospita l’Hertha Berlino, lo Schalke a Mainz, il Borussia Moenchengladbach in casa contro il Wolfsburg, e gli scontri diretti per la salvezza fra Friburgo ed Augsburg e tra Dussedolf e Norimberga.

Capitolo Premier League

In Inghilterra si giocheranno gli anticipi della 27^giornata di Premier League, 8°tturno del girone di ritorno, con il Tottenham a Burnley e gli scontri diretti per la salvezza tra Bournemouth e Wolverhampton, tra Newcastle e Huddersfield e tra Leicester e Crystal Palace.

Capitolo Serie A

In Italia spazio agli anticipi della 25^giornata di Serie A, 6°turno del girone di ritorno, con l’Atalanta impegnata all’Olimpico di Torino e la Roma a Frosinone.

Capitolo Serie B

Ci sarà anche tutta la 25^giornata del campionato Cadetto, 6°turno del girone di ritorno, con Brescia, Carpi, Cittadella, Cremonese, Perugia, Pescara e Foggia ad ospitare in casa Crotone, Spezia, Lecce, Ascoli, Cosenza, Padova e Benevento.

Capitolo Liga

Infine, in Spagna si disputeranno gli anticipi della 25^giornata di Liga, 6° turno del girone di ritorno, con il match valido per il primato tra Siviglia e Barcellona e gli scontri diretti per la salvezza tra Getafe e Rayo Vallecano, tra Alvaves e Celta Vigo e tra Athletic Bilbao e Eibar.