Serie A, le ultime dai campi!

Manca poco all’inizio della 13ª giornata di Serie A che si aprirà sabato con la sfida tra Udinese e Roma. Ecco le ultime dai campi delle 20 squadre di Serie A.

UDINESE-ROMA

In porta Musso dovrebbe avere ancora la meglio su Scuffet, mentre sulla fascia Pussetto e Tre Avest si sfidano per una maglia da titolare. In casa giallorossa l’unico dubbio è quello tra Kluivert e Under con l’olandese favorito.

JUVENTUS-SPAL

Molti dubbi in casa bianconera in vista della Champions e probabilmente qualche ballottaggio lo risolverà domani Allegri in conferenza. In difesa chance da titolare per Benatia che farà rifiatare Chiellini. In attacco Douglas Costa insidia Dybala per una maglia da titolare al fianco di Mandzukic e Ronaldo. Semplici invece è indeciso se inserire dal 1º minuto Kurtic o riconfermare Valdifiori.

INTER-FROSINONE

Brozovic squalificato sarà sostituito da Vecino che affiancherà Gagliardini sulla metà campo. Alle spalle di Icardi potrebbe essere riproposto Joao Mario in vantaggio su Lautaro e Nainggolan. In casa Frosinone pochissimi dubbi, l’unico riguarda Ciano che potrebbe essere tagliato fuori per Soddimo.

PARMA-SASSUOLO

Ballottaggio serrato tra Grassi e Rigoni che si giocheranno la maglia da titolare fino all’ultimo, mentre sulla fascia Biabiany è in vantaggio su Di Gaudio. In casa neroverde si contendono la maglia da titolare Di Francesco e Djuricic. 

BOLOGNA-FIORENTINA

Orsolini e Krejci si sfidano per il posto sull’out mancino, ma attenzione a Dijks. In casa viola l’infortunato Pezzella sarà rimpiazzato da Ceccherini, l’altro dubbio riguarda il classico ballottaggio tra Pjaca e Mirallas.

EMPOLI-ATALANTA

Ballottaggio tra La Gumina e Traorè con l’attaccante italiano sempre favorito. Consueto invece il ballottaggio tra Berisha e Gollini per difendere la porta nerazzurra, con l’estremo albanese favorito.

NAPOLI-CHIEVO

Tantissimi i dubbi in casa partenopea soprattutto in difesa dove Albiol e Mario Rui potrebbero essere sostituiti da Maksimovic e Malcuit in vista della Champions. Si ripete sempre il ballottaggio tra Mertens e Milik per affiancare il confermato Insigne. Nei gialloblù tutto praticamente definito con il ritorno di Birsa nell’11 iniziale.

LAZIO-MILAN

Lucas Leiva si gioca la maglia da titolare con Cataldi, mentre Luis Alberto vuole riprendersi la titolarità ma ad insidiarlo c’è il Tucu Correa. I rossoneri falcidiati dagli infortuni non hanno molte alternative, l’unico ballottaggio è quello tra Abate e Calabria.

GENOA-SAMPDORIA

A centrocampo tra i grifoni si giocano una maglia da titolare Sandro e Hiljemark. Persiste invece tra i blucerchiati il ballottaggio tra Ramirez, Saponara e Caprari.

CAGLIARI-TORINO

Pochi dubbi tra i rossoblu dove Romagna è in netto vantaggio su Pisacane. Zaza e Soriano si giocano invece nei granata il posto da titolare con eventuale cambio di modulo.