Serie A, le scommesse della 31esima giornata

Ecco i nostri consigli per le 3 partite di oggi che aprono la 31esima giornata di Serie A

Parma-Torino, h.15:00

Nella gara di apertura della 31esima giornata di Serie A il Toro di Mazzarri cerca di dare seguito alla vittoria ottenuta in casa contro la Samp. Un risultato utile contro la squadra di D’Aversa sarebbe preziosissimo per conquistare un posto in Europa. Il Parma, al dodicesimo posto con 33 punti (a pari merito con Genoa e Cagliari), vorrà invece tornare a vincere dopo tre ko consecutivi. Il nostro consiglio è Over 2,5.

Juventus-Milan, h.18:00

Nel big match di giornata i rossoneri di Gattuso sfidano la Juventus all’Allianz Stadium, la fortezza bianconera. Le due formazioni stanno vivendo momenti diversi: i bianconeri in settimana hanno allungato a 18 il vantaggio sul secondo posto del Napoli, mentre il Milan non vince da tre partite (2 sconfitte e un pari) e se vuole conservare il quarto posto Champions non può permettersi altri passi falsi. Il nostro consiglio è puntare sull’1 fisso.

Sampdoria-Roma, h.20:30

Sfida in chiave Europa League tra Samp e Roma, rispettivamente al settimo e nono posto in classifica con 48 e 45 punti. Vincere per la Roma significherebbe un bel balzo in avanti, anche a livello morale, verso il quarto posto. La Samp cercherà il riscatto in casa, per poter continuare a lottare per l’Europa League. Anche qui il consiglio è Over 2,5