Serie A, Inter-Napoli: probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

SERIE A, INTER-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI, PRECEDENTI E CURIOSITÀ DEL MATCH

Inter e Napoli saranno in campo domani sera a San Siro nel match clou della 28° giornata di Serie A. Ecco probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

QUI INTER

L’unico dubbio di Spalletti riguarda il centrocampo: al momento Gagliardini è favorito sia su Rafinha sia su Karamoh. Con uno di questi due in campo Borja Valero spetterebbe in mediana, in particolare con il francese titolare sarebbe Candreva a giocare da trequartista. Per il resto tutto confermato. C’è Icardi.

QUI NAPOLI

Sarri schiera il suo 11 tipo, con Hamsik che ritorna tra i titolari a discapito di Zielinski. Insieme a lui a centrocampo agiranno Allan e Jorginho. Davanti il solito tridente leggero, con Callejon e Insigne ai lati di Mertens.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

PRECEDENTI

Sono 151 i precedenti tra Inter e Napoli: in vantaggio i nerazzurri con 67 vittorie, 36 pareggi e 48 sconfitte. L’ultima vittoria nerazzurra però risale al 2016 quando c’era ancora Mancini in panchina. All’andata quest’anno è finita 0-0 in un match molto tattico e poco spettacolare.