Scommesse di giornata (29/6/2019): sabato ricco di impegni internazionali!

L’ultimo sabato di giugno offre una gran varietà di match. Prosegue la Coppa d’Africa con la seconda giornata della fase a gironi con il big match di giornata tra Camerun e Ghana. Questa sera si conclude invece il quadro dei semifinalisti in Copa America. Vedremo chi si aggiungerà al Brasile, Argentina e Cile tra Uruguay e Perù. Si completa il quadro dei quarti di finale oggi anche per quanto riguarda il mondiale femminile. La nostra Italia sfiderà l’Olanda in una gara che oltre a valere una semifinale, vale anche il pass per le Olimpiadi. Altro quarto di finale in programma oggi è quello tra Germania e Svezia, con Stati Uniti e Inghilterra già passate.

COPPA D’AFRICA

Ore 16:30 Mauritania-Angola: Mauritania che all’esordio nella competizione ha rimediato una brutta sconfitta contro il Mali per 4-1. È andata meglio all’Angola che contro la Tunisia ha portato a casa un buon punto. Partita che vista la difesa tutt’altro che solida della Mauritania può finire con almeno due reti. Esito over 1.5 (1.50)

Ore 19:00 Camerun-Ghana: uno dei match più interessanti di giornata. Il Camerun all’esordio ha battuto la Guinea, mentre il Ghana ha pareggiato con il Benin. In questo match vediamo leggermente favoriti i camerunensi. Esito 1X (1.33)

Ore 22:00 Benin-Guinea Bissau: il Benin può essere la outsider di questa competizione. Confidiamo in un successo contro la modesta Guinea. Esito 1 (1.90)

COPA AMERICA

Ore 21:00 Uruguay-Perù: Uruguay nettamente favorito, con un Perù che arriva anche da una brutta sconfitta con il Brasile. Quarto di finale che all’apparenza sembra abbastanza scontato. Esito 1 (1.70)

MONDIALI DONNE

Ore 15:00 Italia-Olanda: le azzurre possono almeno costringere le oranges a prolungare la sfida ai supplementari. L’orario probabilmente influirà e di molto. Esito 1X (1.70)

Ore 18:30 Germania-Svezia: tedesche che hanno superato nettamente la Nigeria, mentre la Svezia ha avuto ragione di misura sul Canada. Germania che parte sicuramente favorita, ma occhio. Esito 1 (1.60).