Scommesse di giornata (17/6/2019): in campo le nazionali.

In campo oggi ci saranno le nazionali. Comincia la 3ª giornata del mondiale femminile, mentre si concluderà oggi la prima giornata di Coppa America. Secondo giorno invece per l’Europeo under 21 con la Serbia e la Francia in campo.

COPPA AMERICA

Giappone-Cile (ore 01:00): gara che potrebbe vedere il Cile in leggero vantaggio, ma la difesa scricchiola e non poco. Gara che potrebbe essere ricca di gol. Esito: gol (2.10)

EUROPEI UNDER 21

Serbia-Austria (ore 18:30): la Serbia probabilmente ha qualcosa in più rispetto all’Austria, soprattutto un calciatore come Jovic capace di fare quasi 30 gol in Bundesliga. Gli austriaci dopo aver ottenuto qualche bella soddisfazione come la vittoria con la Francia, cercheranno quanto meno di bloccare la Serbia che però probabilmente otterrà i primi 3 punti. Esito: 1 (2.00)

Germania-Danimarca (ore 21:00): davvero ben poco da dire su questa partita, tedeschi nettamente favoriti e probabilmente vinceranno. La Danimarca qualche buon talento ma nulla più, anche nelle ultime gare hanno deluso. Esito 1 (1.60)

MONDIALE FEMMINILE

Cina-Spagna (18:00): agli iberici per passare basta un pareggio, ma anche chi perde ha la possibilità di passare come una delle migliori terze. Un pareggio potrebbe bastare anche alla Cina, ma vediamo la Spagna vittoriosa in questo incrocio. Esito: 2 (1.83)

Sudafrica-Germania (18:00): poco da dire, ai tedeschi basta un pareggio per blindare il primo posto. La Sudafrica ormai fuori contro i tedeschi cercherà di giocare una gara dignitosa. Esito: over 2.5 (1.33)

Corea Del Sud-Norvegia (21:00): la Corea ultima con una differenza reti nettamente negativa è ormai fuori. La Norvegia con una vittoria (salvo clamorosi risultati nell’altra gara), sarebbe qualificata come seconda. Esito: 2 (1.40)

Nigeria-Francia (21:00): la Nigeria parte sfavorita, ma deve cercare almeno di fare punti per sperare come minimo di essere ripescata come migliore terza. Poco da dire sulla Francia che con un punto sarebbe prima, ma cercherà di vincere ancora. Esito: over 2.5 (1.47).