Scommesse 10 novembre 2018: ecco i nostri consigli

Ecco i nostri consigli

Torino-Parma 1+GOAL: I granata sono soliti fare e subire tanti gol, ma nonostante ciò per il Parma sarà difficile portare a casa qualche punto.

Leicester-Burnley 1: Sappiamo che le Foxes hanno grandi motivazioni extra-calcistiche. Ci      aspettiamo che vorranno onorare la memoria del presidente defunto con una vittoria.

Newcastle-Bournemouth UNDER 2.5: A guardare la classifica sembra una sfida già scritta. Ma chi lo sa che i Magpies non abbiano una reazione d’orgoglio davanti al proprio pubblico. Quel che è certo è che la squadra di Benitez fatica maledettamente a segnare ma allo stesso tempo ha una discreta difesa. Ci aspettiamo dunque una gara non ricca di gol.

Werder Brema-Borussia M’Gladbach GOAL: Due delle squadre più in forma di questa Bundesliga, ci aspettiamo una gara spettacolare e dunque con entrambe le squadre a segno.

Girone-Leganès 1X: Una delle più belle realtà del calcio spagnolo, in casa il Girona è quasi infallibile. Difficile che perda contro la terzultima del campionato.