Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Schumer, per incontrare Pitan a Manjin Delaware: Report

Il senatore Joe Manchin, DW.Va., incontra entrambi Presidente Biden E il leader di maggioranza del Senato Chuck Schumer, DNY, domenica, i Democratici continuano ad incontrare difficoltà nell’adottare un importante disegno di legge sulla spesa sociale insieme al disegno di legge bilaterale per le infrastrutture.

Incontro, annunciato per la prima volta Politica Essere tra Biden e Manjin si svolgerà nello stato natale del presidente del Delaware. Jack Sherman di Outlet e Punchbowl News, ha poi annunciato che anche Schumacher sarebbe stato presente.

Secondo Mancin, se fosse ‘improvvisato’, non sarebbe ‘coinvolto’.

Il dibattito arriva un mese dopo che la presidente della Camera Nancy Pelosi ha promesso di tenere una votazione sul disegno di legge bilaterale sulle infrastrutture. I progressisti hanno minacciato di approvare il disegno di legge, tuttavia, se il partito non arriva prima a un importante disegno di legge sulla spesa sociale che i Democratici approveranno la riconciliazione del bilancio – questo processo richiede una maggioranza semplice ma tutti i Democratici hanno bisogno, incluso il manchin moderato per raggiungerlo.

Schumer ha dichiarato la scorsa settimana di voler raggiungere un accordo sul disegno di legge di riconciliazione entro venerdì. Il giorno prima della scadenza, Manjin ha detto ai giornalisti: “Questo non accadrà presto, amici”. Montagna Il rapporto prevede che il disegno di legge sulla spesa sociale all’inizio costi 3,5 trilioni di dollari, ma spinge Manjin a un pacchetto molto meno costoso.

Concentrandosi su Capitol Hill

Incontro domenicale e a Rapporto Mancin sta valutando di lasciare il Partito Democratico se non riesce a raggiungere un accordo per ridurre il costo della Reconciliation Bill a 1,75 trilioni di dollari. Manjin ha smentito la voce e poi ha spiegato cosa è successo veramente.

READ  Bottiglie etichettate "Large" scoperte da un addetto alle pulizie di laboratorio in Pennsylvania

“I miei, i miei colleghi democratici, il mio Caucaso, il leader democratico del Partito Democratico Presidenziale, Chuck Schumer e tutti loro sono stati gli unici a cui è stato detto che parlavamo sempre se ero imbarazzato”, ha detto Manjin a Fox News. “Ho detto che ero un democratico centrista moderato. Fammi sapere se ti crea problemi. Diventerò un indipendente, ma continuerò a consultarmi con i democratici”.

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

Un passo Assi Rapporto, Manjin et al. Bernie Sanders, I-Vt. La tensione era alta durante un incontro tra i due mercoledì.

“Mi sento a mio agio con lo zero”, ha detto Munchin.

Tyler Olson e Kelly Fares di Fox News hanno contribuito al rapporto.