Roma, Zaniolo rinnova fino al 2024!

UDINE, ITALY - NOVEMBER 24: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese and AS Roma at Stadio Friuli on November 24, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ROMA, ZANIOLO RINNOVA FINO AL 2024!

Nicolò Zaniolo e la Roma andranno avanti insieme. La giovane rivelazione della scorsa stagione infatti ha firmato un rinnovo di contratto con il club giallorosso fino al 2024. Ad annunciarlo è proprio la Roma sul proprio sito ufficiale.

Zaniolo ha voluto rendere pubblica subito su instagram la propria felicità per l’accordo raggiunto:
“La mia scelta è sempre stata questa: ho desiderato con forza questo rinnovo, ho desiderato con forza indossare solo questa maglia. Vorrei ringraziare il Club per la fiducia che mi sta dimostrando, i tifosi per il sostegno e per avermi fatto innamorare di questa città e di questi colori e infine la mia famiglia, che non ha smesso mai di credere in me”.

È sulla stessa lunghezza d’onda il CEO del Club Guido Fienga:
“Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione. Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra”.