Roma-Virtus Entella: probabili formazioni e ultime sul match.

Nicolo Zaniolo of AS Roma celebrates with team mates after scoring a goal during the Serie A 2018/2019 football match between AS Roma and Sassuolo at stadio Olimpico, Roma, December, 26, 2018 Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

L’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia vedrà la Roma ospitare all’Olimpico la Virtus Entella, squadra che attualmente milita in Serie C. Ecco probabili formazioni e ultime sul match.

QUI ROMA

Di Francesco deve fare a meno di De Rossi, Manolas, Mirante, El Shaarawy e Nzonzi ma ritrova Florenzi, che giostrerà in difesa con Fazio, Juan Jesus e Kolarov. In mediana Cristante e Pellegrini, sulla trequarti ballottaggio tra Pastore e Zaniolo con il primo in vantaggio. Sulle fasce sono pronti Under e Kluivert, unica punta Schick.

QUI VIRTUS ENTELLA

Inizia il tour de force della Virtus Entella con ben 6 partite in 3 settimane. Contro la Roma sarà 4-3-1-2 con Paroni in porta, davanti a lui Belli, Pellizzer, Baroni e Crialese. Nel rombo di centrocampo il vertice basso è Paolucci, il vertice alto Adorjan, mentre più esterni Eramo e Nizzetto. La coppia d’attacco è formata da Caturano e Mota Carvalho.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Pastore, Kluivert; Schick.
ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Adorjan; Caturano, Mota Carvalho.