Roma, Bryan Cristante è già sbarcato a Fiumicino: “La Roma era un mio obiettivo”

Bryan Cristante è già sbarcato a Fiumicino, dove domani effettuerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla Roma.

Roma, Bryan Cristante è già sbarcato a Fiumicino:

Penna su carta, nero su bianco: manca ancora poco da formalizzare prima di vedere il giovane talento italiano Bryan Cristante vestire di giallorosso. La Roma sembrerebbe aver trovato il giusto accordo con l’Atalanta su una base di 30 milioni netti, bonus compresi. Probabile anche l’inserimento di una contropartita tecnica, tra cui spicca il nome di Marco Tumminello, attaccante della Lupa sotto i riflettori del club bergamasco da ormai diversi mesi.

Bryan Cristante sbarca a Fiumicino

Sono circa le 19:00 quando Bryan Cristante, giovane promessa del calcio italiano, è sbarcato a Fiumicino, pronto a rilasciare le prime parole con addosso la maglia della Lupa. Domani mattina effettuerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla Roma.

“Un momento determinante della mia carriera, la Roma per me era un obiettivo”, sono state le sue prime parole una volta atterrato nella Capitale. “Sono pronto per la Champions e voglio giocarla con questa squadra. Di Francesco? Non ho ancora parlato con lui”

Il centrocampista ormai ex Atalanta sarà a breve un nuovo giocatore della Roma, squadra che ha pagato il suo cartellino circa 30 milioni di euro, comprensivi i bonus. All’interno della trattativa potrebbe essere incluso anche il giovane Marco Tumminello, giocatore di proprietà giallorossa ma che piace molto a Gasperini.