Real Madrid, Ceballos vuole cambiare aria: è caos con Zidane!

Tra Dani Ceballos ed il Real Madrid c’è aria di rottura. Il giovane asso spagnolo non si sente parte integrante del progetto madridista, e per questo sta valutando le diverse offerte che gli vengono proposte, tra cui anche quelle di alcune squadre italiane.

Ceballos a Zidane:”Non voglio più lavorare con te!”

Contro l’Italia è stato grande protagonista Domenica, con un grande gol nell’Europeo Under 21, adesso pare che emergano invece dei dettagli sulla rottura tra Dani Ceballos e Zinedine Zidane. Il calciatore del Real Madrid è ai ferri corti col suo allenatore e, come riportato da “AS”, nelle ultime ore, nei giorni scorsi il tecnico francese avrebbe comunicato al calciatore che non rientrava più nei piani tecnici. Dura sarebbe stata la replica del giocatore: “Non c’è problema, anche io non voglio più lavorare con te”. Insomma, tra i due sembra esserci stata una rottura che pare non essere risanabile, anzi, “Zizou” ha fatto capire al giovane fuoriclasse di andare a giocare in un altro club nella prossima stagione calcistica

Ceballos nella lista dei partenti, occhio a Napoli e Milan

Ceballos ha già avuto un minutaggio ridotto nell’ultima annata e ora, con la grande campagna acquisti dei blancos, lo spazio rischia di essere ancora minore. Per questo motivo Zidane ha deciso di cedere Ceballos, in passato accostato, tra le altre, anche a Napoli e Milan. Il Real chiederebbe per il calciatore non meno di 70 milioni, ritenuti per ora troppi sia dagli azzurri che dai rossoneri i quali, non sono andati al di là di un timido sondaggio. Una cosa però appare certa: il futuro di Ceballos sarà al 99,9 per cento lontano da Madrid. Chissà se per lui non si prospetti un futuro nel massimo campionato italiano?