Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

RB Mark Ingram ha scambiato con gli Houston Texans, riunendosi con i New Orleans Saints

METAIRIE, La. – I New Orleans Saints hanno riunito il loro energico duo da corsa Fotocamera Alvin e Marco Ingram Attraverso l’acquisizione di Ingram in un accordo con Houston Texans, le prove sono state confermate a ESPN.

L’evidenza suggerisce che l’accordo include anche il trasferimento delle selezioni in ritardo. La rete NFL ha annunciato per la prima volta lo scambio.

I santi hanno dovuto correre in profondità dopo che l’anziano è stato rilasciato Latavio Murray A settembre e perde il backup Tony Jones Jr. Per infortunio. Così sono diventati uno dei dorsi più popolari e produttivi nella storia dei proprietari.

Il 31enne Ingram, dopo aver pareggiato le sue prime otto stagioni al primo turno a New Orleans nel 2011, gli ha permesso di dividersi nel 2019 da free agent con 6.007 yard su corsa, 1.598 yard ricevute e 55 touchdown.

Ingram è solo 89 metri dietro Deuce McAllister per l’atto di proprietà di New Orleans.

Al loro apice, Ingram e Camara erano uno dei migliori duetti RB nella storia della NFL. Il duo, soprannominato “Boom and Zoom”, è diventato la prima coppia a superare 1.500 yard screema in una sola stagione nel 2017 e la prima coppia a entrare nella lista iniziale del Pro Bowl in oltre 40 anni.

Murray si è rivelato un’ottima alternativa al prezzo più basso dal 2019-2020, mentre Ingram ha vinto con i Baltimore Ravens. Ma i Saints hanno perso entrambi i giocatori quest’anno.

La telecamera è sul punto di rompere la sua carriera con oltre 100 carry in una stagione e ha raggiunto i 30 tocchi in una singola partita per la seconda volta nella sua carriera con una vittoria per 13-10 a Seattle lunedì sera. Camara è stato selezionato come attaccante della NFC mercoledì.

READ  5 cose da sapere prima dell'apertura della Borsa di venerdì 8 ottobre

“Ehi @markingramII ….. torneremo,” Kamara ha twittato Risposta al commercio notificato.

Secondo il Football Outsiders TVOA, Ingram è stato davanti ai texani in questa stagione, correndo 294 yard e toccando 92 per finire ultimo nella NFL.

Grazie alla sua cessione a New Orleans, i texani ora hanno quattro running pack nella loro lista: Players David Johnson, Philip Lindsay e Rex Burkehead E secondo anno pro Scotty Phillips. Phillips è stato inattivo per tutte le partite tranne una in questa stagione, ma ha giocato solo in squadre speciali.

All’inizio del mese, i texani sono passati dalla fascia difensiva senior Whitney Marcello, Firmato con i Green Bay Packers dopo essere stato rilasciato dai texani. Marcello, selezionato al primo turno nel 2012, è il giocatore texano più longevo.

Da quando ha firmato Ingram a Houston, l’allenatore David Gully ha parlato dell’importanza di tornare in lista a causa del suo ruolo da protagonista nello spogliatoio.

Dopo che l’operazione è stata annunciata mercoledì, l’ampio ricevitore Cuochi del marchio Rispondendo alla mossa su Twitter, ha scritto: “Questa è una stronzata — uno scherzo come questo”.

Sarah Parshop di ESPN ha contribuito a questo rapporto.