Rayo Vallecano-Celta Vigo 4-2, analisi del match: serve un triplo De Tomas al Vallecano per aggiudicarsi la sfida salvezza di Madrid!

All’Estadio de Vallacas i padroni di casa non steccano ed in rimonta superano per 4-2 il Celta. Vittoria fondamentale per gli uomini di Michel che adesso raggiungono momentaneamente il Bilbao al quartultimo posto. Mattatore del match De Tomas che con la sua tripletta ha deciso il match.

ANALISI DEL MATCH

Dopo appena 4’ il Vallecano passa in vantaggio con De Tomas che da calcio piazzato batte l’estremo ospite. Gli ospiti non si scompongono e al 13º prima pareggiano in mischia con Araujo e al 18º mettono la freccia con Gomez che trasforma un tiro dal dischetto. La prima frazione però regala un altro gol, sempre di De Tomas che al 37º da vero attaccante batte Blanco nell’1 vs 1. Gli uomini di Cardoso sembrano più in palla nella ripresa, ma a passare in vantaggio al 77º è il Vallecano. Indovinate con chi? Sempre con De Tomas che servito in area non si lascia pregare e mette la sfera all’incrocio firmando così il 3-2, la tripletta e l’8º gol in campionato. Nel recupero c’è tempo anche per il 4-2 di Bebe che servito da Velazquez chiude il match.