Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Rapporto finale sugli infortuni della settimana 11 della NFL: Alvin Camera Out, Kyler Murray torna in gioco Fine tempo di gioco

Siamo nell’undicesima settimana della stagione NFL 2021 e gli infortuni sono un fattore nella ricorrenza di molte partite importanti questo fine settimana. I quarterback sono ancora una volta la grande storia durante il fine settimana, tuttavia anche gli infortuni di molti top running back promettono di scuotere la formazione.

Mentre le squadre rilasciano rapporti sul loro infortunio nell’ultimo fine settimana mentre avanzano attraverso i calci d’inizio, lascia che sia il tuo obiettivo scoprire chi è dentro, chi è fuori e il cui livello potrebbe essere ancora più alto. Di seguito troverai ogni rapporto di infortunio e tutte le analisi per l’undicesima settimana.

Knickerson è stato escluso con una commozione cerebrale ed è sospettato di avere un infortunio alla gamba di Greenard, lasciando i texani senza due giocatori in difesa. LeBlanc ha rilasciato un rapporto di infortunio con una malattia venerdì. È anche discutibile.

I Titans giocheranno senza molti giocatori di apertura domenica, inclusi Davis, Dubree, Long, Evans e Mobin. Mentre la condizione del cornerback è già un punto interrogativo, non aiuta il fatto che Starter Jenkins sia sospettoso dell’infortunio al petto apparso a metà settimana.

Edmunds ha partecipato a una sessione specifica venerdì perché non si è allenato mercoledì o giovedì. Sta andando nella giusta direzione, ma la sua posizione può essere descritta come in aria. È molto importante per la protezione del bufalo, soprattutto negli sforzi per ridurre la velocità dei becchi. Jonathan Taylor.

Come ha detto il direttore generale John Lynch, sembra che Mitchell sarà una fine del tempo di gioco e non aiuterà nemmeno il fatto che Hasty non sarà attivo. In assenza di Mitchell, il giocatore senior recentemente rientrato Jeff Wilson Junior Fullback, nel frattempo, è probabile che guidi il backfield nei primi down Kyle Jussick Presumibilmente di passaggio. Leggi di più dalla nostra storia su Mitchell, Qui.

READ  L'allenatore degli Oklahoma Sunners Lincoln Relay sul tardivo Baylor Pierce Field goal: "Non lo accetto"

Robinson ha detto venerdì di essere stato molto bravo, il che sembra dargli una possibilità decente contro San Francisco. Se parte o è limitato, verrà trasferito in coda Carlos Hyde.

I Ravens stanno andando forte e ci sono molti giocatori importanti da giocare questa domenica. Tuttavia, ci sono buone notizie Lamar Jackson È tornato ad allenarsi come un partecipante a pieno titolo dopo aver combattuto una malattia questa settimana e non ha ferite.

Gli orsi li tenevano entrambi Khalil Mac e Danny Trevan In caso di infortunio, durante il sollevamento Cassius Marsh Elenco attivo e firma Bruce Irwin. Saranno molto corti su entrambi i lati della palla.

Il titolo quando si tratta del rapporto finale sugli infortuni dei Lions è che il quarterback Jared Koff è sospettoso per un infortunio obliquo. Non si è allenato per tutta la settimana, a quanto pare Tim Boyle A partire da Detroit. Il quarterback è a rischio a causa dell’assenza del difensore di apertura del braccio sinistro Taylor Decker, che è discutibile con un infortunio al gomito.

Cleveland ha implementato entrambi Nick Sub e Demetric Feldon Dalla lista Riserva/Covit-19. Ci si aspetta che giochino in questo gioco. Baker Mayfield Non si è allenato mercoledì, è stato definito giovedì ed è tornato a pieno titolo venerdì. Non è stato ferito. Tuttavia, i suoi ricevitori più larghi hanno sbattuto un po’ su Jarvis lavanderia Limitato a una settimana con infortunio al ginocchio e giocare con l’infortunio pelvico di Peoples-Jones è discutibile.

READ  Biden afferma che $ 450.000 non saranno disponibili per le famiglie separate al confine sotto Trump

I Saints speravano che Kamara sarebbe stato richiamato questa settimana, ma sembra aver subito una leggera battuta d’arresto. Dopo essere stato un partecipante basso nella pratica di mercoledì, la telecamera non ha provato per il resto della settimana ed è stato escluso. I problemi dei santi non si fermarono qui, poiché non avrebbero iniziato i loro attacchi iniziali ad Armsted e Ramsik.

Il rapporto sull’infortunio di Philly non è molto preoccupante, ma Bornett ha rilasciato un rapporto venerdì con un infortunio al collo e il gioco è discutibile. Sebbene Taylor sia anche discutibile, ha partecipato a pieno titolo alle prove di venerdì.

La difesa aggressiva e felice di Blitz dei Dolphins ha vinto la partita contro i Ravens la scorsa settimana. Van Jingel e Wilkins sono pezzi importanti sul fronte difensivo.

Per qualche ragione, Joe Flacco Wilson dovrebbe iniziare invece Mike White. Vera-Tucker è stato un giocatore prezioso all’interno della linea di attacco dei Jets, e sarebbe dannoso se dovesse sedersi.

squadra di football di Washington Carolina Panthers (-3.5)

Seals-Jones non si è allenato per tutta la settimana, quindi dovrebbe essere assente. Logan Thomas Gli infortunati sono in riserva, quindi la squadra di calcio sarà allo stremo della terza cordata. Samuel ha attivato e disattivato il rapporto sugli infortuni per tutta la stagione e quest’anno ha riprodotto solo 30 foto integrate delle sue due apparizioni. St-Juste voleva praticamente giocarlo per tutto il venerdì, piuttosto che il Fuller limitato sia giovedì che venerdì.

Le pantere sono relativamente sane Cam Newton Torniamo a Carolina. Thomas-Oliver è stato l’unico giocatore a subire un infortunio.

Jones sarà sostituito in ordine dal backup A.J. Thillan, E Patrick Taylor Presumibilmente procuragli del lavoro da scrivere. Il devoto dovrà essere attivato prima della partita della prossima settimana in quanto avrà tre settimane di riposo. Se Lazard se ne va (non si è esercitato per tutta la settimana) Randall Cobb e Marquez Valdes-Scendling Dovrebbe svolgere un ruolo importante nella criminalità. La mancanza di trasporto sarebbe troppo grande per i fornai, sarebbero senza il miglior pass rusher, A Darius Smith.

READ  Ballo liscio del GOP per Trump e Youngkin alla corsa al governo della Virginia

La secondaria meno efficiente del Minnesota potrebbe certamente essere usata contro Freeland Tawante Adams.

I giocatori del Bengala sono relativamente sani e partecipano a questo importante torneo AFC. Per quanto riguarda i piloti, si stanno ritirando Josh Jacobs L’infortunio al ginocchio è stato definito per tutta la settimana, ma l’infortunio non è stato classificato. Decisione difensiva Yannick Ngakoue È stato elencato come un infortunio alla schiena, ma è stato un partecipante a pieno titolo per tutta la settimana.

Hopkins salterà la sua terza partita consecutiva a causa di un infortunio alla coscia. Murray è più vicino a uscire dal campo di quanto non sia stato nelle ultime due settimane, ma l’allenatore Cliff Kingsbury ha detto che il quarterback sarebbe ancora una volta una fine del tempo di gioco. I Cardinals potrebbero scegliere di giocare in modo conservativo contro i Seahawks una settimana prima dei Pi, Packers dell’Arizona, nella settimana 12.

Per i Cowboys, la posizione di Smith per domenica sarà quella a cui prestare attenzione, ma la vera storia è Star White Receiver Amari Cooper Bocciato dopo un test positivo per Govit-19. Secondo ESPN, Cooper non è stato vaccinato, il che significa che dovrà entrare in isolamento di 10 giorni e saltare le prossime due partite della squadra. Leggi di più su questo sviluppo, Qui.

I leader sono in qualche modo sani nell’entrare in questa importante competizione, ma hanno sicuramente bisogno di Snead, che è stato praticamente il partecipante più basso per tutta la settimana.

Arriveranno le segnalazioni di infortunio.

Arriveranno le segnalazioni di infortunio.