Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Rapporti: le e-mail di richiesta della squadra di football di Washington mostrano che Jeff Bosch della NFL ha uno stretto rapporto con l’ex stampa WFT Bruce Allen

Il consigliere generale della NFL Jeff Bosch e l’ex manager della squadra di football di Washington Bruce Allen avevano uno stretto rapporto, secondo le e-mail raccolte durante l’indagine sugli abusi sul posto di lavoro della NFL da parte del proprietario di Washington. New York Times e Il giornale di Wall Street Annunciato mercoledì sera.

La corrispondenza è tra le 650.000 e-mail raccolte durante l’indagine della NFL.

Rapporti dal Times e dal Journal all’inizio di questa settimana hanno inviato via email le dimissioni dell’allenatore dei Las Vegas Riders John Croton. . Groton è stato inviato via email da ESPN all’epoca come uno dei principali analisti del calcio del lunedì sera per un periodo di sette anni.

All’inizio di questa settimana, la NFLPA ha dichiarato di voler richiedere il rilascio delle restanti 650.000 e-mail esaminate come parte dell’indagine.

Le e-mail tra Bash e Allen mostrano che Bash rassicura Allen di discutere di controversie che coinvolgono i diritti di Washington e altre questioni, comprese le questioni della lega e la politica.

Secondo il New York Times, Bash ha dichiarato in un’e-mail nel 2013 che il suo datore di lavoro non ha dovuto pagare ad Allen una multa di $ 15.000 per aver gestito il suo rapporto di infortunio. La richiesta di Allen è stata inizialmente respinta da Bash, ma ha scritto ad Allen che il franchising non doveva pagare la multa o qualsiasi altro importo e che la multa doveva essere revocata del tutto.

In un altro scambio, secondo il Times, il proprietario di Washington ha contattato Alan Bash dopo essere stato coinvolto in accuse di molestie sessuali. Bash ha risposto ad Allen: “So che ci sei dentro, non perdonerò nulla di spiacevole”.

READ  Lil fa un selvaggio movimento omosessuale contro Nass X dopo la richiesta della canzone Poochi

Tuttavia, le e-mail tra Grouton e Allen e altri uomini includevano foto di donne che indossavano solo slip di bikini, nonché una foto di due cheerleader della squadra di Washington.

In un altro scambio del 2016, secondo i rapporti, Alan si è lamentato con Bash quando Jocelyn Moore, il nero, è stato assunto come miglior attivista della NFL dopo aver servito per diversi senatori democratici.

“Interesse – c’è una regola contro l’assunzione di indipendenti, indipendenti o repubblicani?” Allen ha scritto nell’e-mail, a cui Bash ha risposto: “No, ma a volte può sembrare così!”

Allen ha notato la regola della NFL, che richiede di intervistare i candidati di minoranza e i candidati al direttore generale per la formazione alla leadership.

La NFL, tramite Jeff Miller, vicepresidente esecutivo delle comunicazioni della NFL, ha negato che ci fosse qualcosa di sbagliato nelle e-mail tra Bash e Allen, che sono stati licenziati giovedì come presidente del gruppo dal proprietario di Washington.

“La comunicazione tra il personale dell’ufficio della lega e gli amministratori del club avviene su base giornaliera”, ha detto Miller in una dichiarazione al Times e al Journal. “Jeff Bosch è un amministratore della NFL rispettato e molto apprezzato. Qualsiasi tentativo di ritrarre queste e-mail come inappropriate è fuorviante o brevettabile”.

La NFL ha completato un’indagine sulla cultura del posto di lavoro di Washington a luglio e ha multato il proprietario di $ 10 milioni. Inoltre, Tanya Snyder, che è stata nominata co-CEO della squadra a giugno, ha accettato i doveri quotidiani di proprietà da suo marito Don. A tutti i dirigenti senior, incluso Snyders, è stato ordinato di partecipare alla formazione sul comportamento sul posto di lavoro.

READ  La Top 25 di domani di oggi: le classifiche di calcio del Michigan State College Miglioramento significativo prima dell'uscita dei playoff

Il processo, iniziato nel 2020, è stato condotto dall’avvocato Beth Wilkinson. Il consiglio di Bash è stato richiesto durante l’indagine, hanno detto i funzionari della lega al Journal.