Ramsey, è duello Inter-Juve…

Aaron Ramsey

Aaron Ramsey sta diventando l’oggetto del desiderio dei top club europei, il gallese dell’Arsenal è in rotta con la società ormai da molto tempo.il suo contratto scadrà nel Giugno 2019, con il centrocampista che ha già espresso la propria volontà di non proseguire la propria avventura all’Arsenal. Dunque, si sta per scatenare un’asta. La Juve ha deciso di provare ad affondare il colpo per il classe 90, all’Arsenal da ben 6 anni. Il ds Paratici, nelle ultime ore, dopo i primi contatti con l’entourage del calciatore, si è mosso personalmente per prendere il calciatore a parametro zero nella prossima estate. Sul calciatore c’è anche l’interesse dell’Inter e di altri top club.

La Juve sembra in vantaggio

La Juventus ha improntato i propri affari nelle ultime campagne acquisti; si guardi per esmpio agli affari Pogba,Khedira, o all’ultimo arrivato, proprio dalla Premier, Emre Can. Come per Can, anche per Ramsey c’è da fare i conti con gli alti costi dell’opetrazione e con la concorrenza dei club dall’estero. Ma la Juve sembra aver scelto Ramsey, e Ramsey sembra aver scelto la Juve! I bianconeri, infatti, sembrano aver superato la concorrenza degli altri club italiani, la Juve sembra la più convinta sul calciatore. Sul calciatore si era informata anche l’Inter ma i nerazzurri hanno dovuto fare un passo indietro per le commissioni dell’operazione che, per il club nerazzuro sembrano troppo alti.

Insidie dall’estero…

Per il Gallese non mancano le proposte anche dall’estero,anche il PSG ha chiesto informazioni sul calciatore, così come anche in Premier League. La Juventus però sembra fare sul serio per Ramsey,sapendo anche che le richieste, a livello di stipendio per il calciatore saranno alte (10 milioni a stagione). Valutazioni in corso,anche stavolta la Juve sembra aver bruciato la concorrenza,in questi casi ci vuole molta prudenza e calma, ma la Vecchia Signora ha deciso: vuole il centocampista per rendere ancor di più. se possibile la rosa più competitiva e vincente.