Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Quand’è che il lanciatore dei Braves Charlie Morton si è rotto una gamba?

HOUSTON – In un momento in cui i biglietti vecchio stile scarseggiano, Atlanta ha perso uno dei migliori interpreti della post-season di Cam alla fine delle World Series. In una serie di eventi degni di lanciatori a prova di guerra dei vecchi tempi, Charlie Morton ha registrato almeno una frattura alla gamba, se non tre.

Morton, apripista destro maggiore di Atlanta, a Perone destro rotto Secondo inning di Atlanta a un certo punto, quando è stato colpito alla gamba da un colpo secco della mazza di Yuli Kuriel. Vince 6-2 Sugli Houston Astros nella prima partita delle World Series martedì al Minute Maid Park.

I raggi X eseguiti allo stadio hanno confermato la frattura e Morton è stato escluso per il resto della serie. Morton, 37 anni, di Atlanta, si allenerà la prossima primavera, ma ha detto che non potrebbe aiutare la squadra a vincere le World Series 2021.

La grande domanda è quando si è verificata la frattura dopo la vittoria di Atlanta. I primi rapporti indicavano che Morton ha affrontato tre battitori con una frattura, tutti e tre si sono ritirati, ma la squadra ha suggerito che la vera pausa notturna dopo la partita fosse il suo ultimo lancio.

Tra gli inning, Morton ha ricevuto alcune cure mediche e il manager di Atlanta Brian Snitker ha sottolineato che Pitcher aveva un primo negativo ai raggi X. Morton ha poi lanciato una palla contro il muro nel tunnel dove era stata scavata, ha detto Snitker, e ha annunciato che era pronto per tornare al gioco. Ha detto che correre fa più male che lanciare.

“Quella radiografia, quando è uscito di nuovo, non ha mostrato nulla”, ha aggiunto Snitker, “Beh, ne ha fatta una dopo che è uscito dal gioco e si è infortunato”.

Terzo, Morton ha superato Jose Altu, ma dopo aver lanciato il lancio finale dell’ad-bat, è sceso nel punto in cui era stato colpito da un rivestimento Curiel.

Pochi minuti dopo, Morton ha lasciato il campo, terminando la sua stagione di 16 tiri dopo che la palla lo ha colpito. Fu sostituito da A.J. Minder, che riuscì a soccorrere.

“Ha attaccato un ragazzo con una gamba rotta”, ha detto Minder. “È molto significativo.”

Snitker ha suggerito che la frattura non avrebbe dovuto verificarsi fino a quando Morton non fosse tornato al terzo inning.

“Non sono un dottore, tutto qui, ma non sapevo che fosse rotto quando lo ha fatto”, osserva il manager gli out registrati nel secondo inning. “Voglio dire, è stato stressante, ma si sentiva meglio.”

Ad Atlanta sarà permesso di inserire un altro lanciatore per sostituire Morton nella lista delle World Series, ma ha perso uno dei pilastri del suo staff di campo e ha perso uno dei notevoli vincitori contro gli Astros.

READ  Brian Laundry: L'FBI afferma che i resti umani sono oggetti trovati in un parco della Florida

Morton, che è generalmente credibile con una media di 3,34 nella stagione regolare per Atlanta, è 14-6, con 33 partenze da record in campionato. In 14 stagioni della Major League, tra cui due Astros, Morton si è affermato come lanciatore post-season della frizione e ha eccelso contro la sua ex squadra.

Prima della partita di martedì, Morton ha stabilito un record di 3-0 con una micro-era di 0,57 nella postseason contro gli Astros. Due di queste vittorie sono arrivate nel 2020, quando ha giocato per il team Tampa Bay Race nell’American League Championship Series.

Quest’anno ha iniziato le partite 1 e 4 di una Division Series contro Milwaukee e la gara 3 della National League Championship Series contro i Los Angeles Dodgers. Martedì segna l’inizio della sua sedicesima post-season.

Morton ha avuto una forte influenza sui suoi compagni di squadra e fornirà supporto e consigli ai suoi compagni lanciatori per il resto della serie. Max Fried, titolare di Gara 2 di Atlanta, ha definito Morton una tranquilla influenza durante una conferenza stampa martedì prima di Gara 1.

“Soprattutto quando vai a partite molto emozionanti, specialmente quando si tratta di partite di playoff”, ha detto Freight, “È davvero utile vederlo in queste situazioni”.

Morton ha fatto il suo debutto per Houston nel 2017 e nel 2018, vincendo la settima partita delle World Series 2017 con quattro fantastici inning. Ha fatto una forte impressione come compagno di squadra straordinario.

Alstway, il secondo pacer di Houston, ha detto prima che la serie iniziasse: “Il meglio che tu possa mai ottenere”. “E’ bravo. E’ fantastico. Voglio solo dire cose buone su di lui.

READ  Elon Musk afferma che Tesla non ha ancora firmato con Hertz

L’ultima linea di lancio di Morton per la stagione 2021 è stata il secondo e il terzo inning in cui ha permesso una vittoria e non ha preso punti. Ha camminato due e ne ha colpiti tre, ma ciò che non è mai stato mostrato nel box score è stato se ha registrato i suoi ultimi tre out su una gamba rotta.