Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Prove di “Serial Killer” in Virginia, Fairfax Co. – Trovato in NBC4 Washington.

Ora stanno parlando le forze dell’ordine. Guarda in diretta nel feed video qui sopra.

La polizia della contea di Fairfax afferma di avere “prove di un serial killer” in seguito alla scoperta di quattro corpi in Virginia da agosto.

La polizia ha detto venerdì che i resti umani sono stati trovati mercoledì nella zona di Alessandria, nella contea di Fairfax. I resti sono stati trovati in un container “zona alberata isolata” vicino a un carrello della spesa nel blocco 2400 di Fairhaven Avenue. Questo posto è a circa un miglio a sud della capitale Beltway.

Il capo della polizia della contea di Fairfax e il capo della polizia della Virginia Harrisonburg terranno una conferenza stampa venerdì alle 13:15, ha detto il dipartimento di polizia della contea di Fairfax. La conferenza stampa di News 4 verrà trasmessa in streaming qui.

La polizia non ha detto immediatamente se il sospettato fosse in custodia.

Tuttavia, la polizia di Harrisonburg All’inizio di questo mese un uomo della DC è stato arrestato e accusato dell’omicidio di due donne Nella valle di Shenandoah. Anche il sospettato Una persona interessata alla scomparsa di una donna DC. L’uomo è trattenuto a Harrisonburg senza cauzione.

Le informazioni sul fatto che quei casi fossero collegati all’annuncio di venerdì non sono state immediatamente rilasciate.

Resta sintonizzato su NBC Washington per ulteriori dettagli su questa storia in crescita.

READ  Un uomo australiano è stato accusato in relazione alla scomparsa di una ragazza da un campo fuori città