Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Pronostici UFC Vegas 41 – Lotta MMA

Nelle nostre mani l’UFC a wattaggio relativamente basso sembrava essere l’evento principale, ma poi Palo Costa Detto – a parole Indistruttibile Pony Raid (E Shirley Icord) –Dai loro qualcosa di cui parlare.

Per la seconda volta quest’anno la barca UFC è stata ufficialmente cambiata pochi giorni prima del suo evento di classe di peso (Nick Diaz Contro Robbie Lawler In UFC 266 Dallo scorso mese) come previsto UFC Vegas41 Leader di peso medio tra Costa e Vettori di Marvin Era Spinto fino a pesi massimi leggeri Dopo che Costa ha accettato che non avrebbe creato il limite di 185 sterline.

I negoziati tardivi hanno sollevato ogni sorta di domande. Perché Costa medi non era così vicino quando è arrivato a Las Vegas? Ha fatto uno sforzo onesto per perdere peso durante il suo campo di addestramento? Vettori dovrebbe accettare la lotta e pretendere una punizione più severa del 20 per cento del portafoglio di Costa? Dovrebbe essere una sua decisione o l’UFC e la Nevada Athletic Commission dovrebbero chiamarlo fuori?

Quella trama è tutto ciò che c’è prima di entrare nel combattimento, in cui due recenti sfide per il titolo UFC competono. Se il gioco di Costa gli dà un vantaggio, una vittoria lo avvicinerà di un passo alla ripresa Israele Adesanya O è un segno che è tempo per lui di cambiare divisione? Cosa vuol dire se Vettori lo colpisce?

In altre importanti attività di carte, Grand Dawson Cerca di continuare su un percorso vincente mentre combatte Ricky Glenn Partita leggera, Jessica-Rose Clark Il panamense prende i pesi fantasma Jocelyn Edwards, Peso piuma Alex Caesars Affrontare le linee Cheung Woo Saik, Dwight Grant Incontra il giocatore Francesco Trinaldo Nella competizione dei pesi saldatori e nei pesi massimi leggeri Nicole Nekumerianu e Ike Villanueva Apri lo spettacolo.

Che cosa: UFC Vegas41

In cui si: UFC APEX a Las Vegas

Quando: Sabato 23 ottobre. Scheda di inizio di otto combattimenti ESPN + ET alle 13:00, seguito da sei combattimenti sulla carta principale ESPN + ET alle 16:00


* (Costa e Vettori sono nella classifica dei medi MMA combatte contro le classifiche globali)

Palo Costa (4) * vs. Marvin Vettori (6) *

Molte persone vedono Paulo Costa come un enorme vantaggio per lui per rendere questa lotta dei pesi massimi, ma io lo vedo come un segno di immoralità che lo ferirà in una partita che è già sfavorevole. Cambiare peso durante la settimana di combattimento non ha funzionato per Nick Diaz contro Robbie Laurel, e quando Costa e Diaz erano in fasi diverse della loro carriera, quel tipo di cicoria fa più male di quanto mi renda conto.

READ  L'ex presidente iraniano Bani-Sadr è morto a Parigi

Se Costa è un giocatore esperto, può girare l’interruttore quando è il momento del gioco. Non importa quanto fosse talentuoso, era il 15° professionista di Costa, e ha fallito miseramente in primo luogo, il che è stato un disastro. Non aveva mai sperimentato questo tipo di blocco mentale prima, e se c’era qualche segno del suo comportamento questa settimana non l’ha chiarito adeguatamente. Una grave perdita di peso non ha senso, non c’è argomento in merito, ma Costa deve firmare una bottiglia di peso medio e quindi gestire i parametri con molto entusiasmo, il che mi dice che la sua mente non è al 100% nella lotta.

Marvin Vettori è un uomo pericoloso che richiede l’attenzione di tutti. Non sarà mai il peso medio più veloce, più forte o più talentuoso, ma è un grinder classico e Costa non ha davvero la capacità di difendere molto: il wrestling. Tuttavia Costa ha lottato con lottatori di livello mondiale Joel Romero e Johnny Hendrix, Non sono popolari alle MMA per aver usato il loro wrestling in modo aggressivo. Questa sarà la strana storia di Vettori, e la riporterà in anticipo e spesso.

Sconfiggere Costa non è facile, ma Vettori vestirà Costa e farà abbastanza per ingannarlo. Infine, i brasiliani sveleranno la sua difesa e concluderanno sottomettendo Vettori.

Scelta: vettori

Ricky Glenn contro Grand Dawson

I doni del corpo di Grand Dawson non sono pronunciati più leggeri del peso di una piuma, ma è ancora un peso da affrontare con chiunque abbia 155 libbre. Il suo miglior gioco è il migliore della divisione e avrebbe potuto essere un lungo terreno di 15 minuti e pound se Ricky Glenn non fosse stato attento.

READ  Nicola Jogic dei Nuggets ha messo al tappeto Marcif Morris con un tiro scadente

Ancora una volta, potrebbe anche essere una lotta breve che durerebbe meno di un round se Dowson potesse imporre la sua volontà nei primi minuti. Come le sue precedenti partite contro l’opposizione più esperta, Dawson a volte faticherà a tenere a bada Glenn, ma Cardio deve resistere con lui finché non riesce a posizionarsi con Glenn. Una volta che Dawson va con il suo attacco a terra, Glenn non può fare molto per fermarlo.

Scelta: Dawson

Jocelyn Edwards contro Jessica-Rose Clark

Scopriremo se Jessica-Rose Clark ha finalmente trovato una casa nel 135 o se sarà una cartina di tornasole come Jocelyn Edwards. I matchmaker hanno fatto un ottimo lavoro nell’organizzare un combattimento qui, che avrebbe testato se entrambi i combattenti avevano abbastanza delle loro debolezze per scalare le classifiche.

Clark ha sempre avuto un solido attacco di base, ma a piedi sarà in svantaggio contro l’alto e tecnicamente superiore Edwards. La buona notizia per Clark è che se riesce a mettere tutto questo sul tappeto, Edwards potrebbe semplicemente inciampare e finire per non mostrare che può difendersi costantemente da risse e picconi. Clark ha dovuto colmare la distanza senza essere fatto a pezzi, e se lo ha fatto, è stata una lotta per il suo fallimento.

Mi piace così tanto Edwards che in futuro potrei vederla correre a Phantomweight, ma prima doveva dimostrare che la sua sicurezza di rimozione era migliorata. Quindi Clark ha scelto ora.

Scelta: Clark

Cheung Woo Choi contro Alex Caesares

Con il 25esimo look UFC destinato a essere incorporato nella sua cintura, Alex Caesares ha dimostrato di essere uno degli esperimenti senior più difficili di tutte le MMA. Molti volti nuovi dell’UFC hanno cercato di nominarlo per anni e molti lo hanno amato.

Cheung Woo Choi potrebbe essere il prossimo in quella lista. “Sting” ha vinto tre combattimenti consecutivi in ​​modo sempre più impressionante, con il D.K.O. di 97 secondi. Julian Erosa Lo scorso giugno ha mostrato quanto possa essere pericoloso al culmine del suo gioco. I punti di forza di Choi includono già un grande movimento e un’eccellente pressione. Ora aggiunge accuratezza e precisione? Attenzione alle piume.

READ  Con o senza mascherine, le scuole stanno cercando di scoprire una nuova natura

Mi piace Caesars per testare la sicurezza, i piedi e il terreno di Soci, ma nel complesso credo che i miglioramenti di Choi siano reali. Sono rimasto così impressionato da lui durante la sua linea attuale che prevedo che sarà il secondo combattente a finire Caesars con gli strike.

Scelta: Choi

Francesco Trinaldo contro Dwight Grant

Ora a Welderweight, Francisco Trinaldo sta per diminuire le dimensioni in tutte le sue partite e questo è certamente vero qui contro Dwight Grant. “Masarandupa” avrà difficoltà a chiudere la distanza con il suo pugno potente e ridurre gli sforzi, e non credo che il suo cardio dovrà combattere in una classe di peso. Per quanto riguarda lui (si adatta esattamente a quella gamma di 165 libbre, ma questo è un altro giorno di dibattito).

Una delle mie principali preoccupazioni per Grant è che a volte è molto paziente e combatte i nemici. È molto difficile sbarazzarsi di Trinidad, il che non aiuta.

Questi due non sono estranei alle scorecard e mi aspetto che andranno di nuovo lontano, Grant ha preso un’altra decisione ravvicinata nella vita dell’UFC.

Scelta: Sussidio

Contro Nicole Nekumerianu. Ike Villanueva

Con Nicole Nekumerianu e Ike Villanueva insieme, abbiamo la capacità di aprirci alla luce amichevole dei fan. Questo non è solo un modo divertente per iniziare una carta pomeridiana, ma serve anche come scelta senior per il giovane Nekumerianu.

Il prospetto rumeno ha qui un vantaggio in termini di lunghezza e velocità, quindi sceglie Villanueva in anticipo e aspetta un arrivo in ritardo. D’altra parte, la lotta è lunga e mi piacciono le possibilità di Villanueva perché ha la forza e l’esperienza che ha nel gioco da dieci anni. Stiamo ancora imparando come Nekumerianu gestisce le acque profonde di un combattimento, quindi se Villanueva è brutto può rubare una vittoria qui.

Spero che Nekumerianu Villanua riuscirà a superare qualsiasi barriera corallina e alla fine vincerà il knockout.

Scelta: ?

Anteprime

giugno Yong Park def Gregory Rodriguez

Mason Jones Def David Onam

Tabada Richie def Maria Oliveira

Larano Stropoli def Jamie Pickett

Gamma Degno def Jay Herbert

Jeff Molina def Daniel Laserda

Livinha Souza def Randa Marcos

Jonathan Martinez Def Sweat Logishville