Programma partite: Domenica 18 Agosto

Giornata ricca di nuovi inizi, con la prima giornata di Bundes, Liga e Ligue 1 da completare, insieme al fascino della Premier.

Giornata ricca di incontri, con i maggiori campionati europei che trovano il proprio start, attendendo sempre la Serie A. Questo weekend, infatti, rappresenta la prima giornata per Bundesliga, La Liga e la Ligue 1.

Bundesliga

In Germania sono due gli incontri che chiuderanno la prima giornata: Eintracht Francoforte – Hoffenheim e Union Berlino – Lipsia. La prima partita, che si disputerà alle 15.30, sarà subito molto interessante per capire quale delle due compagini sia migliorata di più rispetto alla scorsa stagione. Nella seconda sfida, invece, il Lipsia è chiamato ad incontrare la neo promossa Union Berlino, in quella che potrebbe sembrare una formalità.


15.30 Eintracht Francoforte – Hoffenheim
18.00 Union Berlino – Lipsia

La Liga

Sono 4 i match in programma nella massima serie spagnola per la giornata di oggi, con Deportivo Alaves – Levante, Espanyol – Siviglia, Betis – Valladolid e Atletico Madrid – Getafe. Dopo il tonfo di venerdì prodotto dal Barcellona, sarà interessante vedere come l’Atletico di Diego Pablo Simeone saprà rispondere contro il Getafe, pronto a dare battaglia ai Colchoneros. Interessantissima anche Espanyol – Siviglia, che potrebbe già dirci molto sul campionato delle due squadre.

17.00 Deportivo Alaves – Levante
19.00 Espanyol – Siviglia
21.00 Betis – Valladolid
22.00 Atletico Madrid – Getafe

Ligue 1

3 partite per quanto riguarda la nuova Ligue 1, che vede scendere in campo Saint Etienne – Brest, Reims – Strasburgo e Rennes – Paris Saint Germain. I parigini sono chiamati ad una partita non troppo complicata contro il Rennes, che però potrebbe nascondere molte insidie.

15.00 Saint Etienne – Brest
17.00 Reims – Strasburgo
21.00 Rennes – Paris Saint Germain

Premier League

Seconda giornata di Premier che si chiude con due incontri: Sheffield United – Crystal Palace e Chelsea – Leicester. Dopo aver perso sia la prima che la supercoppa, i blues dovranno sfruttare tutto il calore e la forza di Stamford Bridge per conquistare i tre punti e portarsi a ridosso delle capoliste.

15.00 Sheffield United – Crystal Palace
17.30 Chelsea – Leiceste