Programma partite 21 giugno 2018: in campo Danimarca, Perù e Argentina

Programma partite 21 giugno 2018

Domani, 21 giugno, andranno in scena 3 match validi per il mondiale di Russia 2018. In campo le quattro squadre del girone C e due squadre del girone D. Match importanti che potrebbero già decidere le sorti di ambo i gironi.

GIRONE C

Alle 14:00 si parte con Danimarca – Australia, match molto importante perchè, con la sconfitta dell’Australia e con la vittoria della Francia contro il Perù, la Danimarca passerebbe il turno. Gli Australiani, che i book li vedono sfavoriti per la vittoria di domani, cercheranno a tutti i costi di portarsi a casa almeno un punto. Un punto che potrebbe significare tanto visto che in questo caso si riaprirebbero i conti per il passaggio del turno. Alle 17 ci sarà l’altro match che chiuderà il secondo turno del girone C, tra Francia e Perù. La squadra di Deschamps viene da una vittoria per 2 a 1 contro l’Australia, mentre il Perù è reduce da una sconfitta di misura, per 1 a 0, contro la Danimarca. I francesi vorrebbero chiudere le pratiche con una vittoria, ma a contrastarli ci sarà uno sfortunato Perù che, contro la Danimarca, ha comunque mostrato un bel gioco.

GIRONE D

In conclusione di questa bella giornata di sport ci sarà, alle 20:00, il big match tra Argentina e Croazia. L’albiceleste viene da un pareggio rimediato contro l’Islanda, mentre i croati sono reduci da una vittoria convincente, per 2 a 0, contro la Nigeria. Con una vittoria, la nazionale di Perisic e compagni, strapperebbe il pass per gli ottavi di finale, ma, a non voler questo, è l’Argentina che, dopo il passo falso della scorsa giornata, non vorrebbe commetterne un altro. Si prospetta dunque un match equilibratissimo dove ambo le parti non concederanno nulla all’altra.

MONDIALI, FASE A GIRONI

H 14:00 Danimarca – Australia (girone C)

H 17:00 Francia – Perù (girone C)

H 20:00 Argentina – Croazia (girone D)