Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Programma del college football, giochi 2021: cosa guardare nella settimana 13, canali TV, orari di inizio del sabato

Nel college football, l’anno non può essere paragonato alla settimana della competizione, e abbiamo molti conflitti in questa stagione che determineranno il diritto di vantarsi ma avranno un enorme impatto sulla corsa ai playoff del college football. Numero 3 Alabama Incontrerà il concorrente all’interno dello stato Auburn, No. 2 Stato dell’Ohio Il numero 5 si recherà ad Ann Arbor per giocare Michigan E no. Scommetti tra 10 Oklahoma E no. 7 Stato dell’Oklahoma Agendo come un gioco di eliminazione playoff.

Saranno in ordine anche i premi personali. Quarterback dell’Alabama Prezzo giovane E il chiamante del segnale dello stato dell’Ohio CJ Strot I protagonisti dell’Heisman Trophy passano il fine settimana ed entrambi hanno grandi tappe per avere un impatto in gara. Altri concorrenti esterni possono utilizzare il fine settimana come argomento finale.

Su cosa puntare sabato? Ecco una guida per il pubblico per aiutarti a essere attivo.

Oriente in ogni momento

Grandi giochi

No. 2 Stato dell’Ohio n. 5 in Michigan – mezzogiorno al Fox, fuboTV (Prova gratis): È il Defacto Big Ten East Championship Game, il CFP Elimination Game e il gioco della competizione che risuona per i prossimi 364 giorni. L’allenatore del Michigan Jim Harbaugh non ha superato lo stato dell’Ohio durante il suo mandato, ma questo potrebbe essere il suo colpo migliore.

No. in Auburn. 3 Alabama – 15:30 su CBS, CBSSports.com e CBS Sports App: L’Alabama non vince al Jordan-Hare Stadium dal 2015, ma un’altra sconfitta in pianura sarà significativa considerando la direzione in cui entrambe le squadre stanno andando. I Crimson Tide devono vincere per durare nella gara CFP, mentre Auburn ha perso tre partite consecutive. DJ Finley La sua seconda partenza sotto il centro alla velocità della stella infortunata Po Knicks.

READ  Metal Planet orbita attorno alla sua stella ogni 7,7 ore

No. 10 Oklahoma, n. 7 Nello stato dell’Oklahoma – 19:30 su ABC, fuboTV (Prova gratis): Entrambe le squadre a Bedlam hanno fiducia nella CFP. I Cowboys non volevano altro che battere i Suners per la terza volta in 17 anni e nel farlo hanno ucciso le loro speranze di titolo nazionale. Nella partita dell’Oklahoma Big 12 Championship, Bethlam potrebbe costringere il Texas Tech a vincere o perdere contro Baylor nella rivincita.

Altri fantastici giochi

Numero 1 Georgia In Georgia Tech – Pomeriggio su ABC, fuboTV (Prova gratis): Una faida pulita e vecchio stile si svolgerà al Bobby Todd Stadium, a un miglio dal Mercedes Benz Stadium, dove Alabama e Georgia si incontreranno la prossima settimana al SEC Championship Game. Se l’allenatore della Georgia Kirby Smart ha bisogno di un po’ più di energia contro i Crimson Tide, sarà interessante vedere se incita all’attacco.

n. 14 Wisconsin In Minnesota – Volpe alle 16:00, fuboTV (Prova gratis): Se il Wisconsin vince la partita più antica del college football e l’Axe di Paul Banyan, vince il Big Ten West. Se prevale Minnesota, Golden Copers, Badgers o Iowa Giocherà a Indianapolis in base a ciò che accade altrove. Sabato pomeriggio ci sarà tanto in fila, compresa una vera mannaia.

Numero 6 Nostra Signora In Stanford – Volpe alle 20:00, fuboTV (Prova gratis): La gara del Fighting Irish CFP ruota attorno a un argomento finale da star che potrebbe essere utile se hanno bisogno di alcuni punti stile prima dell’esame di domenica 5 dicembre. Il crimine ha recentemente fatto clic, quindi le possibilità di vincita ora sono alte. Era il mese scorso.

Il meglio del resto