Premier League, Trippier saluta il Tottenham e va all’Atletico Madrid!

Il 28 enne terzino destro del Tottenham, Kieran Trippier è vicinissimo a vestire nella prossima stagione la casacca dell’Atletico Madrid. l’esterno era nel mirino anche di Juve, Napoli e Manchester United.

Affare da 25 milioni di euro

Kieran Trippier sarà a breve un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. Il terzino destro del Tottenham e della Nazionale inglese (sua la rete che aveva illuso l’Inghilterra nella sfortunata semifinale del Mondiale 2018 poi persa con la Croazia) a breve svolgerà le visite mediche con i Colchoneros di Diego Simeone, che hanno sborsato per il cartellino 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro.

Grande sfida al Napoli anche per James Rodriguez

Sbarcato nel 2015 agli Spurs dal Burnley per la modica cifra di 3,5 milioni di sterline, il quasi 30enne Trippier nelle ultime settimane era stato nel mirino di altre big d’Europa tra cui Juve, Napoli e Manchester United. Ha avuto invece la meglio l’Atletico Madrid, che ha già chiesto tanto alle proprie casse per l’acquisizione del giovane talento portoghese Joao Felix e che potrebbe superare ancora una volta lo stesso Napoli anche nella corsa per James Rodríguez.