Premier League, Newcastle-Liverpool: presentazione match e probabili formazioni

Newcastle-Liverpool

Nella 27ª giornata di Premier League, rappresenta uno dei poli attrattivi più importanti nel panorama calcistico, il match Newcastle-Liverpool. La partita di domani in programma alle 20.45 vede i Magpies, provenienti da tre risultati utili consecutivi, affrontare i Reds, secondi a -1 dal Manchester City.

Qui Newcastle

Rafa Benitez dovrà fare a meno del leader difensivo dei Magpies Lejeune, ma non solo. Saranno assenti infatti anche i centrocampisti Almiron e Longstaff. Nonostante tali assenze, l’undici che scenderà in campo sarà per nove undicesimi lo stesso visto contro il Brighton.

Qui Liverpool

Jurgen Klopp, potendo contare sull’intera rosa a disposizione, proverà a riscattare la rovinosa sconfitta al Camp Nou inflitta dal Barça per 3-0. Rispetto alla gara con l’Huddersfield ritroveranno una maglia dall’inizio Matip e Firmino, la novità invece sarà rappresentata da Lallana, che agirà nel terzetto di centrocampo.

Probabili formazioni

Newcastle (3-4-2-1): Dubravka; Schar, Lascelles, Dummett; Manquillo, Hayden, Ki, Ritchie; Perez, Atsu; Rondon.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Lallana; Salah, Firmino, Mane.