Premier League, Manchester United-Liverpool: probabili formazioni, precedenti e curiosità del match

PREMIER LEAGUE, MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL: PROBABILI FORMAZIONI, PRECEDENTI E CURIOSITÀ DEL MATCH

La 30° giornata di Premier League si apre sabato 10 marzo alle 13.30 a Old Trafford con il match tra Manchester United e Liverpool. Ecco probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

QUI MANCHESTER UNITED

Gli unici assenti in casa Manchester United sono Blind, Herrera, Fellaini e Ibrahimovic. Pogba dovrebbe essere avanzato sulla linea della trequarti con Sanchez e Martial alle spalle di Lukaku. A centrocampo giocano Matic e Carrick.

QUI LIVERPOOL

Klopp ha fatto un mezzo turnover in Champions League in vista di questa sfida, ora tornano in campo i titolari. Gioca Oxlade-Chamberlain sulla linea dei trequartisti con Can e Milner. Davanti spazio a Salah, Firmino e Mané.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Young; Matic, Carrick; Sanchez, Pogba, Martial; Lukaku

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Can, Milner, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Manè

PRECEDENTI

Negli ultimi 10 precedenti in campionato è un vantaggio lo United con 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. In particolare i Red Devils non perdono da 7 partite. All’andata finì con uno scialbo 0-0.