Premier League, Manchester City-Tottenham: le probabili formazioni del match

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Manchester City and Tottenham Hotspur at at Etihad Stadium on April 17, 2019 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Dopo soli tre giorni Manchester City e Tottenham si sfideranno di nuovo all’Etihad Stadium in un match fondamentale per entrambe. La squadra di Guardiola deve vincere se vuole mantenere il passo del Liverpool in vetta, il Tottenham è a caccia di punti per la Champions. Ecco le probabili formazioni del match:

QUI MANCHESTER CITY

Guardiola potrebbe fare qualche cambio dopo la sfida di Champions di mercoledì. In difesa Laporte dopo gli errori commessi potrebbe finire in panchina al posto di Stones, mentre Delph dovrebbe scalzare dai titolari Mendy. A centrocampo ballottaggio tra Fernandinho e Gundogan con il brasiliano leggermente favorito. In attacco Gabriel Jesus e Sané incalzano rispettivamente Aguero e Bernardo Silva.

QUI TOTTENHAM

Meno alternative ha invece a disposizione Pochettino per far rifiatare i suoi. Anzi, rispetto a mercoledì oltre a Kane, Winks e Dier non potrà essere della partita anche Sissoko. Ecco che potrebbe trovare spazio quindi ancora Llorente con una formazione leggermente più offensiva.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Stones, Delph; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Jesus, Sané.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Rose, Alderweireld, Vertonghen, Trippier: Wanyama, Eriksen; Moura, Alli, Son; Llorente.