Polonia-Colombia: probabili formazioni, precedenti e dichiarazioni!

Domani sera alle 20 scenderanno in campo Polonia e Colombia per la gara che vale la 2^ giornata del girone H dei Mondiali. La gara verrà disputata al Kazan Arena e sarà arbitrata dal messicano Ramos.

QUI POLONIA

La Polonia dopo la sconfitta a sorpresa contro il Senegal deve vincere per non allontanarsi ancora di più dall’eliminazione. Partita quindi fondamentale domani per i polacchi che sono costretti a fare bottino pieno. In occasione di questo match dovrebbe partire titolare Glik, mentre sulle fasce ci sono ancora molti dubbi. In attacco escludendo sorprese dovrebbe essere riconfermato il tandem Lewandowski-Milik. Ecco le parole di Nawalka dopo la sconfitta contro il Senegal: Dobbiamo avere un atteggiamento positivo nella prossima partita. Sono sicuro che abbiamo la forza giusta all’interno dello spogliatoio per approcciare al meglio la partita contro la Colombia. Sono convinto che recupereremo dopo questa partita”

QUI COLOMBIA

Discorso praticamente uguale per la Colombia, anch’essa costretta a vincere per continuare la sua avventura in questo Mondiale. La scorsa giornata hanno subito la sconfitta dal Giappone, gara però segnata già dopo pochi minuti dall’espulsione di Sanchez. Per quanto riguarda l’11 iniziale lo squalificato Sanchez verrà rimpiazzato da Davinson e dovrebbe avere una chance dal primo minuto Quintero. 

PRECEDENTI

Non ci sono precedenti ufficiali tra queste sue squadre. L’ultima amichevole risale al 2006 quando i sudamericani sono riusciti a battere la Polonia per 2-1.

PROBABILI FORMAZIONI

Polonia (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Glik, Cionek, Berezszynski; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski, Milik

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Davinson Sanchez, Murillo, Mojica; Quintero, Lerma; Cuadrado, James Rodriguez, Izquierdo; Falcao.