Play-off Serie B, Venezia-Perugia 3-0: analisi del match. Lagunari in semifinale!

PLAY-OFF SERIE B, VENEZIA-PERUGIA 3-0: ANALISI DEL MATCH. LAGUNARI IN SEMIFINALE!

Nella sfida play-off del Penzo tra Venezia e Perugia vincono 3-0 i padroni di casa. A segno nell’ordine Stulac, Modolo e Pinato. Ora i lagunari affronteranno il Palermo in semifinale.

PRIMO TEMPO

La prima fase del match si segnala per diversi errori tecnici dovuti alla tensione. Il Venezia attende nella propria metà campo e prova a gestire il pallone. La prima vera occasione però è per il Perugia, con Diamanti che impegna Audero. Al 30′ è il Venezia a passare in vantaggio: uno schema riuscito alla perfezione porta Stulac a calciare da oltre 30 metri e la palla si insacca sotto la traversa. Prima del duplice fischio Cerri ha una grande chance per pareggiare ma non la sfrutta al meglio.

SECONDO TEMPO

Il Venezia inizia la ripresa con un atteggiamento migliore degli avversari e Stulac sfiora il raddoppio. Per il gol del 2-0 però bisogna aspettare fino al 74′, quando Modolo ribadisce in rete una respinta di Leali su Geijo. All’83’ Pinato su assist di Zigoni cala il tris e chiude definitivamente il match. Non ci saranno altre occasioni fino al fischio finale.