Play-off Serie B, Venezia-Palermo: probabili formazioni, precedenti e curiosità del match

PLAY-OFF SERIE B, VENEZIA-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI, PRECEDENTI E CURIOSITÀ DEL MATCH

Nella serata di mercoledì 6 giugno alle 21 allo stadio Penzo di Venezia si sfidano i padroni di casa e il Palermo per l’andata delle semifinali play-off di Serie B. Ecco probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

QUI VENEZIA

Pippo Inzaghi sembra orientato a confermare in blocco l’undici che ha fatto tanto bene contro il Perugia: sarà quindi 3-5-2 con Andelkovic, Domizzi e Modolo in difesa, Stulac con le chiavi del centrocampo e la coppia d’attacco Geijo-Geijo-Litteri.

QUI PALERMO

Roberto Stellone non potrà contare su Dawidowicz, Chochev e Struna, ma recupera Nestorovski, Coronado e Rolando. Il tecnico è orientato a schierare un 4-3-1-2 con Jajalo davanti alla difesa e Coronado sulla trequarti alle spalle dei due macedoni Trajkovski e Nestorovski.

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, Nestorovski.

PRECEDENTI

Sono 6 i precedenti tra le due squadre e sono in perfetto equilibrio: 2 vittorie del Venezia, 2 del Palermo e 2 pareggi. Se consideriamo le due sfide di quest’anno, però, sono in vantaggio i veneti. Al Barbera infatti è finita 0-0, mentre al Penzo 3-0 con le reti di Suciu, Stulac e Andelkovic.