Pjaca-Fiorentina: il croato ha detto no al Valencia, nel suo futuro c’è la Viola!

TURIN, ITALY - FEBRUARY 17: Marko Pjaca of Juventus in action during the Serie A match between Juventus FC and US Citta di Palermo at Juventus Stadium on February 17, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Marko Pjaca impegnato in Russia con la sua Croazia ha detto no alla proposta del Valencia. L’esterno della Juventus dopo i Mondiali vuole la Fiorentina. Il club toscano lo vuole prendere in prestito, ma i bianconeri non si sono ancora decisi. Pjaca potrebbe essere anche inserito in una eventuale trattativa per Chiesa, fortemente corteggiato dal club di Corso Galileo Ferraris.

LA PROPOSTA DI CORVINO

Corvino è pronto a studiare una proposta di prestito che potrebbe convincere il club di Agnelli. Le prime indiscrezioni parlano di un prestito di 7 milioni con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni. Per cercare di velocizzare le trattative il club gigliato potrebbe inserire un controriscatto a favore dei bianconeri per rendere la proposta ancora più appetibile. I due club potrebbero decidere di far decollare la trattativa dopo il Mondiale.