Piccolo infortunio per il gioiello Joao Felix. Gli aggiornamenti

Nell'esordio di ieri dell'Atletico, Joao Felix ha subito un infortunio dopo un brutto colpo. Solo un semplice problema alla caviglia per lui.

Infortunio Joao Felix

Infortunio Joao Felix / Il nuovo acquisto folle da 130 milioni dell’Atletico Madrid, Joao Felix, non si sta rivelando proprio una pazzia. Il gioiello portoghese con prodezze inestimabili sta deliziando tutti e incantando le difese avversarie. Nell’esordio di ieri contro il Getafe, verso il 55′ la stella del talento si è accesa e ha regalato una giocata da paura che ha fatto letteralmente impazzire tutti gli appassionati di calcio. Un incontro che non è stato da meno, ricco di spettacolo: gol al 23′ di Morata, due rossi nel giro di quattro minuti, traversa, rigore concesso e sbagliato.

Ma soffermiamoci su un altro momento dell’incontro, quando Joao Felix ha subito un infortunio. Al 66′, dopo un brutto intervento da parte di un avversario, il portoghese si è accasciato a terra, dando segno di non farcela a rimenere in campo e di essere quindi sostituito. Al suo posto è entrato Llorente, però l’attenzione è andata tutta verso il pupillo ex Benfica, uscito dal campo tra gli applausi e l’ansia dei tifosi e del “Cholo” Simeone.

Gli aggiornamenti

Si ritiene Joao Felix abbia un semplice problema alla caviglia. Un leggero infortunio, che dovrà essere comunque tenuto sotto controllo. Niente di grave per il pupillo cristallino, a disposizione di Simeone, che potrebbe diventare in poco tempo uno dei più grandi talenti del calcio mondiale. Ora si attendono nuovi aggiornamenti sul colpo alla caviglia subito, ma per adesso filtra ottimismo sul fatto che Joao Felix possa tornare alla corte del Cholo in tempi brevi. Si attende quindi ancora l’esito degli esami, ma come già detto trapela una moderata fiducia in quel di Madrid. Nel post-gara anche Morata ha parlato dell’infortunio del compagno, ecco le parole del centravanti spagnolo: “Spero abbia subito solo un duro colpo così da essere presente nella partita della prossima settimana“.

Foto: Goal.com