Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Pete Carroll difende l’attività di Jamal Adams come “meravigliosa”

Getty Images

I Seahawks vacillano, con il suo proprietario Jodi Allen mi sono preso cura di. Di conseguenza, è necessario effettuare alcune vendite per quanto riguarda lo stato attuale della squadra.

La scelta del primo turno di Seattle, forse la più alta, è stata assegnata ai Jets nel secondo tempo. Jamal Adams In affari, l’allenatore Pete Carroll non ha altra scelta che difenderlo.

Carroll, apparso su SiriusXM NFL Radio, ha descritto la mossa.Commercio terribile“Ai Seahawks.

Adams ha giocato 12 partite l’anno scorso e 12 quest’anno, entrambe le stagioni ridotte a causa di un infortunio. Si infortuna perché gioca con irresponsabile serietà e ammirevole qualità.

È un affare ammirevole? Quando i Seahawks hanno fatto la mossa, si aspettavano di perdere un paio di scelte basse del primo round. Invece, mancheranno la top 10 (probabilmente i primi cinque) nel 2022.

“Sfortunatamente, è stato attaccato nel modo sbagliato e deve essere corretto”, ha detto Carroll ai giornalisti mercoledì. “L’ha già sperimentato prima e ovviamente è davvero scioccato. Tutti noi sosteniamo che dovrebbe uscire presto e tornare a questa cosa. Sono rimasto molto deluso per loro e per noi.

Sarebbe bello se Adams potesse ottenere il suo contratto a lungo termine prima dell’inizio della stagione. È stato geniale. Sapeva che il rischio di infortunio persisteva, soprattutto per qualcuno con cui giocava. I Seahawks, dopo aver rinunciato a tanto per averlo, non hanno avuto altra scelta che pagarlo.

Tuttavia, è ragionevole chiedersi se si pentono di questa mossa. Pensare in questo modo. Se l’accordo che hanno fatto fosse stato così buono, qualcun altro avrebbe dato ad Adams due scelte di prima scelta ora? Qualcuno l’ha fatto prima dell’infortunio quest’anno? La risposta onesta a questa domanda è la risposta onesta alla domanda se il commercio fosse davvero “incredibile”.

READ  Il primo sguardo al sequel di Spider-Man è stato rilasciato