Pastore, Inter all’assalto del Psg: ecco gli ultimi aggiornamenti

Una trattativa difficile ma non impossibile, l’Inter ci prova per Javier Pastore. “El Flaco” è nel mirino dei nerazzurri già dalla scorsa estate, ma nelle ultime ore qualcosa si sta muovendo.

Pastore, Inter all’assalto

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore argentino avrebbe accettato un contratto da 5 milioni + bonus fino al 2021, con l’Inter ora pronta a sferrare l’assalto decisivo al Psg. Sabatini e Ausilio sarebbero pronti ad offrire 30 milioni al club parigino, nonostante il budget ridotto questi soldi verrebbero finanziati dai vari prestiti (per esempio Gabigol al Santos e Joao Mario al West Ham) e da una cessione a titolo definitivo (Pinamonti o Eder?). Pastore ha già detto si, ora toccherà ai due club trovare la quadratura definitiva. I tifosi nerazzurri sognano il grande colpo.

Articolo precedenteUFFICIALE: Gabigol torna al Santos
Articolo successivo[Scheda tecnica] Younes, un altro folletto per il Napoli
L'amore per il calcio lo coltivo da sempre, la mia fede interista non condiziona il mio lavoro. La mia vita è un articolo, un semplice foglio di giornale pronto ad essere scritto. Mi chiamo Mattia Favatà e sono il fondatore e direttore di questo splendido portale sportivo. Ho 19 anni e frequento l'università IULM, indirizzo "comunicazione. media e pubblicità". Mi sono diplomato nel 2019 presso il Liceo Sportivo G. Cardano, nella città di Milano. Coltivo la passione del giornalismo da quasi 9 anni, fino a quando nel 2015 ho avuto l'idea di cimentarmi in questo mestiere creando calciomercatot8.com, sito che sta ricevendo numerosi apprezzamenti. Spero che i miei articoli vi possano piacere, buona lettura!