Parma-Napoli: le ultime dal Tardini

Parma-Napoli

Allo stadio Tardini alle ore 18 si incontreranno Parma e Napoli nel posticipo della 25ª giornata di Serie A. Dopo le dolorose sconfitte contro Inter e Cagliari, il Parma prova a raccogliere il primo punto dell’anno in casa. Di fronte però ci sarà un Napoli molto carico e voglioso di tornare al successo galvanizzato dal successo in Europa League dopo alcune gare non all’altezza in campionato.

Le ultime dai campi

D’Aversa ha pochi dubbi di formazione visti i tanti infortuni. In settimana infatti da segnalare lo stop per Alessandro Bastoni, difensore classe ‘99 in prestito dall’Inter. Agirà dunque al fianco di Bruno Alves il rientrante Gagliolo, precedentemente squalificato. Rigoni sarà il regista, mentre davanti Inglese sarà la punta centrale con ai lati Gervinho e Biabiany.

Nel Napoli invece ancora Meret in porta con Malcuit a destra e Ghoulam a sinistra. Ballottaggio Maksimovic-Chiriches al fianco di Koulibaly. A centrocampo Allan e Fabian Ruiz in mezzo, sugli esterni Zielinski e Callejon sono in vantaggio sugli altri. In avanti spazio a Milik e Mertens.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Rigoni, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Milik, Mertens.