Parma: in arrivo Viviano, Quagliarella e Silvestre gli altri nomi caldi

Parma Viviano
Parma Viviano

Il Parma, neo promosso in Serie A, è pronto a piazzare dei colpi di mercato di tutto rispetto. Emiliano Viviano è davvero ad un passo, mentre si lavora ancora per Quagliarella e Silvestre, gli altri due “sogni”.

Tutto fatto per Viviano, i dettagli

La trattativa per Viviano è praticamente chiusa. La prossima settimana, salvo sorprese, sarà in città per le visite mediche e l’ufficialità del suo acquisto. Si parla di triennale da 750 mila euro a stagione, potrebbe esserci la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Capitoli Quagliarella e Silvestre

Quagliarella non è nemmeno troppo un sogno: il club gialloblù ci crede perché avrebbe strappato il sì del giocatore. E’ il primo obiettivo dei parmensi per il reparto offensivo. Un ulteriore motivo di fiducia è che ieri l’entourage del giocatore avrebbe iniziato le trattative con la Sampper la risoluzione consensuale. Il percorso non sarà semplice, ma il tutto sarebbe innescato dal diniego blucerchiato ad un prolungamento per il giocatore. L’altro nome caldo è quello di Matias Silvestre, anche se piace molto Jacopo Sala.